Torino, infortunio Adams: l’esito degli esami
Il Torino ha reso noto l’esito degli esami specifici svolti da Che Adams dopo l’infortunio contro la Fiorentina. L’attaccante scozzese era uscito dopo un quarto d’ora dal fischio di inizio lasciando i tifosi granata e io fantallenatori col fiato sospeso. Vanoli nel post partita non si è sbilanciato e come tutto l’ambiente torinista ha atteso gli esami di oggi. Ecco l’esito.
Infortunio Adams: l’esito degli esami
Che Adams ha svolto gli esami strumentali dopo l’infortunio di domenica e dai risultati non è emersa alcuna lesione. Sospiro di sollievo per il Torino e il Fantacalcio. Le condizioni dell’ex Southampton però non è al meglio della condizione e rischia di non essere tra i convocati per il derby contro la Juventus. Il problema muscolare al flessore della coscia sinistra non è ancora stato smaltito e si valuterà le sue condizioni giorno per giorno. La speranza di Vanoli è quella di recuperarlo almeno per la panchina.
Tegola Torino, Adams esce per infortunio dopo 15 minuti: le condizioni
Chi gioca al posto di Adams
Con il possibile foirfait dal primo minuto di Adams, a causa dell’infortunio, potrebbe regalare una maglia da titolare a Njie al fianco di Sanabria. L’attaccante classe 2005 non è l’unica alternativa e potrebbe essere insediato da Karamoh. Un’altra opzione sarebbe quella di portare Vlasic sulla linea degli attaccanti per fare coppia con il paraguaiano. Il derby contro la Juventus che è tornata alla vittoria dopo due pareggi di fila, e arrivarci senza il secondo attaccante principe, dopo Zapata, non è il massimo, nemmeno per il Fantacalcio.