Torino, impatto straordinario di Elmas: i suoi numeri

Uno dei due match che ha aperto il sabato di Serie A metteva di fronte Parma e Torino; sfida conclusa due a due. Il punto è sicuramente più utile ai ragazzi di Chivu sia perché arrivato in rimonta sia perché permette alla squadra di ottenere un punto che può essere importante per il discorso salvezza. In casa Torino resta l’amarezza di non aver tenuto il vantaggio, specie dopo il due a uno. Tra le note positive in casa granata non possiamo non sottolineare la prestazione di Elmas, ancora in gol e che ha avuto un grandissimo impatto in questo campionato. Sorridono anche i fantallenatori.
Tra i giocatori acquistati nell’ultimo mercato invernale, per aumentare la qualità offensiva a disposizione del tecnico granata, Elmas si è rivelato subito decisivo. Con oggi sono tre gol in quattro partite di un giocatore che si sta prendendo, in pochissimo tempo, tutto l’affetto della tifoseria granata. In casa del Parma ha realizzato una rete di pregevole fattura disputando una prestazione di altissimo livello, specie nel primo tempo quando ha messo in costante apprensione la difesa del Parma. Il rendimento che sta avendo il centrocampista fa sorridere anche tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui nel corso delle aste di riparazione.
Torino, Elmas si è preso il fantacalcio
Tre gol in quattro partite, tutti realizzati in trasferta per Elmas che ha punito Bologna, Monza e appunto Parma. Rendimento straordinario per il centrocampista che si è preso il fantacalcio. Media fantacalcistica di 9.00 che testimoniano quanto stia rendendo, nel migliore dei modi, all’interno della rosa di Vanoli. I fantalllenatori se lo godono perché, al momento, è senza dubbio uno dei nuovi innesti (in ottica fantacalcio) con il rendimento migliore. Manca il gol davanti ai suoi nuovi tifosi; la prossima settimana, contro l’Empoli, potrebbe esserci la prima gioia casalinga di Elmas.