fbpx

Torino, il punto sugli infortunati: da Vlasic ad Adams

A cura di

Torino Vlasic
Getty Images

A cura di

Il Torino conta di recuperare gli infortunati. Non solo Vlasic ma anche Linetty ed Adams pronti a tornare in gruppo

Una sosta per le nazionali che può essere utile a determinate squadre. Il Torino, ad esempio, ha iniziato la stagione con un pareggio e due vittorie. Sette punti e tanto entusiasmo verso una stagione dove i granata vogliono lottare per un posto in Europa. In queste settimane di pausa, il club conta di recuperare gli infortunati per poter dare a Vanoli ancora più alternative così da affrontare, nel migliore dei modi, il campionato. Tra i giocatori da recuperare troviamo Vlasic.

Sosa si carica: “Il Torino per me sarà una rinascita”

Come riportato da Gianluca di Marzio, il Torino sta lavorando per preparare al meglio il match contro il Lecce. Nella prossima settimana sono tre i giocatori pronti a tornare in gruppo, Parliamo di Vlasic, Linetty ed Adams con gli ultimi due alle prese con un lavoro in palestra. Tre giocatori molto importanti per il sistema di gioco dei granata. Il croato, nella scorsa stagione, ha realizzato tre gol e due assist. Un giocatore come lui, nel sistema di gioco di Vanoli, può esprimere al meglio sue sue qualità.

Torino, situazione infortunati: Adams non preoccupa

Non preoccupano, al momento, le condizioni di Adams. Il giocatore, come detto, si è allenato in palestra ma dovrebbe essere a disposizione di Vanoli per il match conto il Lecce. L’attaccante ha avuto un grande impatto con i granata a tal punto da aver tolto il posto a Sanabria. Il nuovo attaccante del Torino ha iniziato nel migliore dei modi anche in ottica Fantacalcio: un gol e un assist in tre partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE