fbpx

Torino-Genoa, le probabili formazioni: c’è Miretti, la scelta su Vlasic

A cura di

Asta Fantacalcio Vlasic
Getty Images

A cura di

Torino e Genoa chiuderanno il sabato sera della giornata numero 24 del campionato di Serie A. Le due squadre, entrambe a metà classifica nel girone d’andata hanno chiuso la partita sul risultato di 0-0 senza particolari emozioni.

Vanoli in conferenza stampa: “Elmas è ancora indietro, Salama non è arrivato per sostituire Zapata”

Questa sera, però, tutto sarà diverso. I granata metteranno per la prima volta in mostra i nuovi acquisti arrivati nella sessione invernale mentre, invece, gli ospiti andranno alla ricerca della vittoria dopo la sconfitta incassata contro la Fiorentina. Di seguito le probabili formazioni riportate da La Gazzetta dello Sport, a circa sei ore dall’inizio di questo match.

Torino-Genoa, la probabile formazione dei padroni di casa: fuori i nuovi acquisti

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Tameze; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.

Paolo Vanoli sembra intenzionato a dare continuità a questo 4-2-3-1 che tanto bene ha fatto nell’ultimo periodo. La formazione uscita con un punto dalla trasferta contro l’Atalanta, infatti, con ogni probabilità verrà riconfermata. In attesa della lista ufficiali dei convocati, i nuovi acquisti sono destinati a partire dalla panchina.

Torino-Genoa, la probabile formazione della squadra ospite: Vieira con le sue certezze

GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Patrick Vieira.

Anche Vieira sembra voler affidarsi alle sue certezze. I nuovi arrivati in Serie A e al fantacalcio Cuenca, Siegrist, Onana e Cornet dovrebbero partire dalla panchina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE