Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean torna titolare
Il Torino è reduce dalla sconfitta contro la Roma in una partita decisamente negativa per quanto riguarda la prestazione. Discorso completamente diverso per la Fiorentina che cerca la quinta vittoria consecutiva che alimenterebbe i sogni Champions della viola. Partita molto interessante. Andiamo a vedere le probabili formazioni. I padroni di casa con Milinkovic-Savic in porta, Maripan a guidare il terzetto difensivo con, ai suoi lati, Walukiewicz e Coco.
Fiorentina: quando torna Gudmundsson? Gli aggiornamenti e la sua titolarità al fantacalcio
Sulle corsie agiranno Vojvoda e Lazaro con l’obiettivo di svolgere entrambe le fasi di gioco. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Ricci. Insieme all’azzurro spazio alla forza fisica di Tameze e alla qualità di Vlasic che può dar fastidio alla retroguardia avversaria grazie ai suoi inserimenti. In avanti conferme per la coppia Adams-Sanabria. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Torino. Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Vojvoda, Tameze, Ricci, Vlasic, Lazaro; Adams, Sanabria.
Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean guida l’attacco della viola
La Fiorentina risponde con De Gea tra i pali e una difesa dove torna Comuzzo al fianco di Ranieri. Sulle corsie spazio a Dodò e Gosens reduce dal gol decisivo in casa del Genoa. In mezzo al campo conferme per Adli e Bove protagonisti, fino ad ora, di una stagione decisamente positiva. Sulla trequarti spazio a Colpani e Sottil con Beltran in attesa del ritorno di Gudmundsson. In attacco recuperato Kean dopo il forfait dell’ultima partita. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione della Fiorentina. De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Bove; Colpani, Beltran, Sottil; Kean.