fbpx

Torino-Fiorentina, le formazioni ufficiali: le scelte di Vanoli e Palladino

A cura di

Torino-Fiorentina Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Una partita che può dire molto nella stagione delle due squadre. Il Torino si presenta a questo appuntamento dopo la brutta sconfitta, specialmente a livello di prestazione, in casa della Roma. Discorso ben diverso per la Fiorentina che arriva a questa sfida dopo quattro vittorie consecutive e la voglia di continuare a stupire. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali. Padroni di casa con Milinkovic-Savic tra i pali e una difesa guidata dal solito Maripan coadiuvato, ai lati, da Walukiewicz e Coco.

Fiorentina, Gosens torna al gol dopo sei giornate: il bilancio al Fantacalcio

Centrocampo con l’intelligenza tattica di Ricci, la forza fisica di Tameze (il suo lavoro sarà fondamentale per aiutare la retroguardia) e un Vlasic con il compito di sfruttare l’abilità negli inserimenti. Corsie presidiate da Pedersen e Sosa. In avanti la coppia offensiva è quella composta da Adams e Sanabria. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Torino. Milinkovic-Savic; Walukiewicz; Maripan; Coco; Pedersen, Tameze, Ricci, Vlasic, Sosa; Adams, Sanabria.

Torino-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Comuzzo e Kean titolari

La Fiorentina risponde con De Gea tra i pali e una linea difensiva che ritrova Comuzzo (dopo lo spavento contro la Roma) al cui fianco ci sarà Ranieri. Sulle corsie Dodô e Gosens in fiducia dopo aver deciso la partita in casa del Genoa. In mezzo al campo insieme a Bove scelto Richardson. Sulla trequarti tanta qualità con Colpani, Beltran e Sottil. La notizia migliore per Palladino arriva dal recupero di Kean. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale della Fiorentina. De Gea, Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Richardson, Bove; Colpani, Beltran, Sottil; Kean

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE