Torino, finalmente Vlasic: Vanoli esulta verso il Verona
È stata un’estate amara per Nikola Vlasic, il fantasista del Torino che a causa di un grave problema muscolare ha dovuto dare forfait nel corso degli Europei. Non ha potuto aiutare la sua Croazia per quanto avrebbe voluto, ma è anche vero che non gli è stato concesso chissà quale spazio. Al Torino, però, lo avrebbe certamente avuto, e anche tanto, nella stagione da poco iniziata. Il nuovo allenatore Vanoli ha aspettato trepidante il rientro dall’infortunio di Vlasic, così da potersi affidare al suo estro e talento in trequarti per fare bene.
Torino, Vlasic in gruppo: si esulta anche al Fantacalcio
E finalmente, l’ora sembra essere scoccata! Nikola è fuori dal 18 giugno, praticamente 3 mesi esatti, 92 giorni lontano dal campo. Come detto, però, oggi è arrivata una svolta decisiva. Come apprendiamo dai canali ufficiali del Torino, Vlasic oggi è tornato ad allenarsi in gruppo. Ovviamente, il suo inserimento in rosa e nei meccanismi sarà graduale, dato che è ai box da davvero tanti giorni. Ma il suo sorriso diffuso dal Torino sui social fa ben sperare per i prossimi impegni.
Scopri la nuova puntata di Inside Training! 🏃
P.S. Guess who’s back? 😉
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) September 18, 2024
Ad oggi, tutto fa dire che il croato va verso la convocazione per il match contro l’Hellas Verona, la quinta di campionato, in programma venerdì 20 settembre. E ovviamente, il rientro di Vlasic non può che interessare tutti i fantallenatori pronti all’asta. C’è un nome in più su cui puntare e che sotto la guida di Vanoli potrebbe trovare grande spazio. 3-5-2 come mezzala, 3-4-3 come esterno d’attacco, o 3-4-1-2 come trequartista, Vlasic si sta preparando a tornare grande protagonista!