Torino, finalmente Ilic: verso la convocazione con l’Empoli
Momento per nulla semplice per il Torino che, nelle ultime cinque partite di campionato, ha ottenuto due soli punti. Serve un cambio di passo netto a partire dal prossimo match di campionato contro l’Empoli, in programma venerdì sera. Impegno non semplice considerando il momento dei toscani reduci dal passaggio del turno in coppa Italia e dal rotondo successo in casa del Verona. Arriva una buona notizia dall’infermeria in casa Torino con il recupero di Ilic.
Torino, una poltrona per quattro in attacco: i nomi per sostituire Zapata
Il centrocampista è tornato a lavorare con il gruppo dopo tanto tempo. Ilic, infatti, si era infortunato nel derby contro la Juventus saltando le successive tre partite. Assenza decisamente pesante considerando il valore del giocatore e l’importanza nel sistema di gioco dei granata considerando anche l’assenza di Zapata. In ottica fantacalcio, Ilic è andato a voto in nove occasioni realizzando un solo gol contro l’Atalanta alla seconda giornata di campionato.
Il Torino ritrova Ilic: può partire dalla panchina con l’Empoli
Un recupero importante per il Torino con Ilic che deve aumentare la qualità offensiva di una squadra che fatica tremendamente a trovare la via del gol. Contro l’Empoli è difficile pensare ad un suo impiego dal primo minuto. Il centrocampista, però, dovrebbe essere convocato e partire dalla panchina. Soluzione importante per Vanoli a gara in corso e, soprattutto, per il proseguo della stagione.