fbpx

Torino, fatta per Ngonge: colpo in ottica fantacalcio?

A cura di

Torino Ngonge
Getty Images

A cura di

Ore caldissime in casa Torino con la società granata ad aver chiuso un doppio colpo di mercato. In uscita è fatta per il passaggio di Milinkovic-Savic al Napoli; l’estremo difensore si trasferirà alla corte di Conte per 22.5 milioni di euro e si giocherà un posto da titolare con Meret. Per quanto riguarda il discorso legato alle entrate, i granata hanno chiuso per Ngonge. L’attaccante, in arrivo dai partenopei, era uno degli obiettivi del Torino, insieme ad Oristanio, per quanto riguarda il discorso esterni offensivi.

Napoli, ai dettagli l’arrivo di Milinkovic-Savic: chi sarà il titolare tra lui e Meret?

Ngonge aveva bisogno di giocare e al Napoli non avrebbe trovato spazio visto un reparto offensivo ricco di alternative e pronto ad accogliere un nuovo giocatore, molto probabilmente Ndoye. L’operazione, come riportato da Sky, si chiude sulla formula del prestito ad 1 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Cifra decisamente importante con Ngonge che vuole dimostrare le sue qualità ed essere protagonista in una squadra dove parte per fare il titolare. Da un punto di vista tattico può giocare in tutti i ruoli dell’attacco e inoltre Baroni lo conosce molto bene.

Torino-Ngonge: il discorso legato al fantacalcio

Ngonge può rilanciarsi anche in ottica fantacalcio; la sua titolarità lo rende, in ogni caso, un giocatore da seguire con attenzione nonostante non sia mari arrivato in doppia cifra realizzativa. La sua miglior stagione è stata proprio con Baroni e questo può essere un fattore da considerare. Giocatore con cui andare a completare la propria rosa senza però spenderci troppi crediti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE