Torino, Elmas può partire titolare contro il Milan

Nell’ultima giornata di campionato, il Torino ha perso tre a due in casa del Bologna. Una sconfitta difficile da digerire considerando che i granata erano avanti due a uno ma soprattutto per lo sfortunato autogol di Biraghi nel finale di partita. La vittoria manca dal ventiquattro gennaio quando la sua squadra vinse due a zero contro il Cagliari; da quel momento due pareggi e una sconfitta e la voglia di tornare ad ottenere un risultato positivo. La prossima partita di campionato non sarà facile con il Torino che sfiderà un Milan reduce dall’eliminazione in Champions League contro il Feyenoord. Per ottenere un risultato importante possibile maglia da titolare per Elmas.
Arrivato nell’ultima sessione invernale di calciomercato, il centrocampista ha subito dimostrato le sue qualità nel match contro il Bologna dove Elmas è stato mandato in campo poco dopo il quindicesimo del secondo tempo e ci ha impiegato tre minuti per essere immediatamente decisivo con una rete di pregevole fattura. Il Torino lo ha acquistato proprio per aumentare il tasso tecnico di una squadra che vuole vivere, nel migliore dei modi la parte finale di stagione. Elmas è un giocatore di estrema qualità e, contro un Milan in difficoltà dopo la Champions, può fare la differenza.
Torino, Elmas può giocare dal primo minuto
L’impatto di Elmas con il Torino e con il fantacalcio è stato decisamente positivo; tre minuti per trovare il gol e regalare il primo bonus a tutti coloro che lo hanno in rosa. Nella prossima giornata di campionato, come detto, potrebbe iniziare dal primo minuto. Notizia decisamente positiva in ottica fantacalcio. Contro il Milan potrebbe essere confermato anche Casadei che ha disputato una partita di buonissimo livello in casa del Bologna e dovrebbe fare coppia, in mezzo al campo, con Ricci. L’azzurro tornerà titolare dopo aver scontato il turno di squalifica.