fbpx

Torino, due recuperi importanti: Vanoli esulta

A cura di

Torino Vanoli
Getty Images

A cura di

Da una parte il mercato, dall’altra il campo. Una sola vittoria nelle ultime cinque partite per il Torino di Vanoli che contro il Parma non è andato oltre lo zero a zero. La prossima partita per i granata non sarà come le altre dal momento che Adams e compagni affronteranno la Juventus. Negli ultimi anni, il derby non è andato nel migliore dei modi e anche la sfida di sabato si preannuncia decisamente complicata nonostante il momento non semplice dei bianconeri reduci dalla sconfitta nella semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan. In attesa del fischio d’inizio, arriva una notizia importante per il Torino che recupera due giocatori importanti.

Calciomercato Torino, clamoroso Milinkovic-Savic: lo vuole il Manchester City

Stiamo parlando di Coco e Ricci, entrambi a disposizione e pronti a partire dall’inizio nel derby contro la Juventus. Un doppio recupero fondamentale per Vanoli considerando l’importanza dei giocatori all’interno del sistema di gioco dei granata. Il difensore è il leader della retroguardia come dimostrano le diciassette partite in cui è stato impiegato da Vanoli. Il suo recupero rende felici anche i fantallenatori nonostante schierarlo in un match come il derby potrebbe non essere una buona scelta. In ogni caso, in ottica fantacalcio, Coco ha realizzato due gol fino a questo momento.

Torino, Vanoli recupera Ricci: i numeri al fantacalcio

L’altro giocatore che Vanoli ha ritrovato in vista del derby con la Juventus è Ricci. Il centrocampista è fondamentale per il sistema di gioco dell’allenatore granata. Costantemente impiegato e sempre da titolare, il classe 2001 è stato sostituito contro il Parma solo in via precauzionale. Giocatore utile anche in ottica fantacalcio, Ricci è andato a voto in diciannove occasioni realizzando un solo gol, decisivo contro l’Udinese. Due recuperi fondamentali per Vanoli che proverà a regalarsi una soddisfazione importante in una partita difficile e all’interno di una stagione complicata dopo il brutto infortunio occorso a Zapata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE