fbpx

Torino-Como, le probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

A cura di

torino como formazioni
Getty Images

A cura di

La squadra di Vanoli vuole rialzare immediatamente la testa dopo la sconfitta subita per mano del Cagliari. Quella di Fabregas, invece, vuole proseguire nel suo periodo positivo e continuare a racimolare punti utili alla salvezza. Torino-Como sarà una partita molto importante, ecco le probabili formazioni e tutti i ballottaggi.

Udinese-Cagliari, le probabili formazioni: Lucca sfida Piccoli

Torino-Como, Sanabria si aggiunge agli infortunati

Situazione emergenziale quella del Torino che deve fare i conti con le varie defezioni. Duvan Zapata è fermo ai box e lo sarà per moltissimo tempo, per questo motivo gli attaccanti granata devono dare il massimo per sostituirlo. Arrivano però cattive notizie per Vanoli: Sanabria non si è allenato poiché colpito dalla febbre.

La sua presenza nella sfida di domani è in forte dubbio, ma i granata sperano di recuperarlo anche se non al 100%. Il virus influenzale aveva già colpito anche Tameze e Pedersen e ora si spera che nessun altro ne paghi le conseguenze. La speranza del tecnico del Torino è quella di recuperare almeno Karamoh che si è sottoposto alle terapie. Se l’ex Parma non dovesse recuperare, allora il solo attaccante a disposizione sarebbe Adams nella speranza che Sanabria torni a dispopsizione.

Probabili formazioni di Torino-Como

Vanoli dunque spera di recuperare Sanabria e di poterlo schierare direttamente dal primo minuto. Il Torino scenderà in campo con il 3-5-2. In porta ci sarà come di consueto Milinkovic-Savic. Davanti al portiere granata, la difesa a tre sarà composta da Walukievicz (che si gioca un posto con Maripan), Coco e Masina.

Sulla banda di destra persiste il ballottaggio tra Vojvoda e Pedersen, con il primo in vantaggio sul secondo, mentre su quella di sinistra dal primo minuto fiducia in Lazaro. Le chiavi del centrocampo saranno in mano a Linetty, al suo fianco spazio a Vlasic e Ricci. In avanti, Adams è un sicuro titolare e al suo fianco, febbre permettendo, partirà Sanabria, altrimenti si spera in Karamoh.

Cesc Fabregas risponde con il 4-2-3-1. Tra i pali del Como ci sarà Audero. Davanti a lui partiranno Goldaniga (in ballottaggio con Iovine) e Moreno sulle corsie e Dossena e Kempf al centro della difesa. Il duo di centrocampo, con il compito d’impostare e interdire, sarà composto da Sergi Roberto e Perrone mentre sulla trequarti, alle spalle di Cutrone unica punta, via libera alla qualità di Strefezza, Paz e Fadera.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukievicz, Coco, Masina; Vojvoda, Vlasic, Linetty, Ricci, Lazaro; Sanabria, Adams. Allenatore: Vanoli.

COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE