Torino-Como, le probabili formazioni: le scelte dei due allenatori
La squadra di Vanoli vuole rialzare immediatamente la testa dopo la sconfitta subita per mano del Cagliari. Quella di Fabregas, invece, vuole proseguire nel suo periodo positivo e continuare a racimolare punti utili alla salvezza. Torino-Como sarà una partita molto importante, ecco le probabili formazioni e tutti i ballottaggi.
Udinese-Cagliari, le probabili formazioni: Lucca sfida Piccoli
Torino-Como, Sanabria si aggiunge agli infortunati
Situazione emergenziale quella del Torino che deve fare i conti con le varie defezioni. Duvan Zapata è fermo ai box e lo sarà per moltissimo tempo, per questo motivo gli attaccanti granata devono dare il massimo per sostituirlo. Arrivano però cattive notizie per Vanoli: Sanabria non si è allenato poiché colpito dalla febbre.
La sua presenza nella sfida di domani è in forte dubbio, ma i granata sperano di recuperarlo anche se non al 100%. Il virus influenzale aveva già colpito anche Tameze e Pedersen e ora si spera che nessun altro ne paghi le conseguenze. La speranza del tecnico del Torino è quella di recuperare almeno Karamoh che si è sottoposto alle terapie. Se l’ex Parma non dovesse recuperare, allora il solo attaccante a disposizione sarebbe Adams nella speranza che Sanabria torni a dispopsizione.
Probabili formazioni di Torino-Como
Vanoli dunque spera di recuperare Sanabria e di poterlo schierare direttamente dal primo minuto. Il Torino scenderà in campo con il 3-5-2. In porta ci sarà come di consueto Milinkovic-Savic. Davanti al portiere granata, la difesa a tre sarà composta da Walukievicz (che si gioca un posto con Maripan), Coco e Masina.
Sulla banda di destra persiste il ballottaggio tra Vojvoda e Pedersen, con il primo in vantaggio sul secondo, mentre su quella di sinistra dal primo minuto fiducia in Lazaro. Le chiavi del centrocampo saranno in mano a Linetty, al suo fianco spazio a Vlasic e Ricci. In avanti, Adams è un sicuro titolare e al suo fianco, febbre permettendo, partirà Sanabria, altrimenti si spera in Karamoh.
Cesc Fabregas risponde con il 4-2-3-1. Tra i pali del Como ci sarà Audero. Davanti a lui partiranno Goldaniga (in ballottaggio con Iovine) e Moreno sulle corsie e Dossena e Kempf al centro della difesa. Il duo di centrocampo, con il compito d’impostare e interdire, sarà composto da Sergi Roberto e Perrone mentre sulla trequarti, alle spalle di Cutrone unica punta, via libera alla qualità di Strefezza, Paz e Fadera.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukievicz, Coco, Masina; Vojvoda, Vlasic, Linetty, Ricci, Lazaro; Sanabria, Adams. Allenatore: Vanoli.
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.