Torino, come sta andando la prima stagione di Adams? I numeri non mentono

Il Torino è andato alla pausa dopo il successo contro l’Empoli. Una vittoria targata Vlasic e che permette ai granata di avvicinare il decimo posto in classifica. E’ stata una stagione di alti e bassi quella vissuta dai ragazzi di Vanoli complice l’infortunio, ad inizio campionato, di Zapata. Lo stop dell’attaccante ha creato dei problemi a livello offensivo ma ha permesso ad Adams di mostrare le sue qualità. L’attaccante, arrivato in estate a parametro zero, è diventato il riferimento principale dell’attacco del Torino. Le risposte arrivate sono state decisamente positive anche in ottica fantacalcio. Coloro che, nelle varie aste di costruzione della rosa, hanno deciso di puntare su Adams si sono ritrovati un giocatore affidabile e con numeri interessanti.
Infortunati Torino, Vanoli spiega la situazione di Sanabria, Lazaro e Walukiewicz
Nella sua prima stagione in Serie A, Adams sta regalando diverse soddisfazioni a livello realizzativo. Nelle ventisei partite in cui è andato a voto, l’attaccante ha realizzato otto gol e quattro assist con una media fantacalcistica di 7.10. A questo bisogna aggiungere uno stato di forma decisamente positivo con un gol e due assist nelle ultime quattro partite disputate (contro il Milan non ha giocato). In questa parte finale di stagione ha la possibilità di migliorare il suo rendimento andando in doppia cifra.
Torino, Adams e un calendario non impossibile: i fantallenatori sorridono
Adams, nelle prossime nove partite di campionato, può arrivare e superare i dieci gol in Serie A. Il calendario non è poi così impossibile specialmente in casa dove i granata devono affrontare Verona, Udinese, Venezia, Inter e Roma. Escluse la gara con nerazzurri e giallorossi i granata hanno tre impegni casalinghi alla portata dopo Adams può trovare il gol. Specialmente il match contro gli scaligeri (peggior difesa del campionato) possono arrivare soddisfazioni importanti. Per quanto concerne le partite fuori casa, i granata devono affrontare Lazio, Como, Napoli e Lecce; due di queste quattro sfide possono permettere ad Adams di migliorare il proprio score realizzativo in questa stagione.