fbpx

Torino, che numeri per Vlasic: sta tornando un top al fantacalcio?

A cura di

Infortunio Vlasic
Getty Images

A cura di

Nikola Vlasic sta regalando diverse soddisfazioni al fantacalcio. Dopo un avvio di campionato complicato, il croato sta trovando una certa continuità sia in termini di prestazioni che soprattutto di bonus. Diventato rigorista dei granata, il trequartista vuole confermarsi come un ottimo terzo slot del fantacalcio: ha ambizioni da semi-top? Attenzione ai suoi numeri e al dettaglio tattico nel sistema di Mister Baroni!

La Fiorentina rischia la retrocessione? Come gestire i giocatori Viola al fantacalcio: da Kean a Gudmundsson e De Gea

Torino, Vlasic infiamma il fantacalcio: ecco i suoi numeri

Nikola Vlasic è salito a 2 gol e 2 assist al fantacalcio in questa stagione. Entrambi i +3 sono arrivati su calcio di rigore. la particolarità dei suoi numeri sta nel fatto che i bonus sono arrivati tutti nelle ultime 3 giornate di campionato contro Como, Lecce e Milan. Baroni lo sta utilizzando in una posizione di campo più avanzata, dandogli ampie licenze offensive e la libertà di trovarsi la giusta posizione in campo per fare male alle difese avversarie.

Ieri, contro il Milan, ha realizzato il rigore del momentaneo 1 a 0 sui rossoneri, e ha fornito l’assist del raddoppio di Zapata. La sua fantamedia sta lievitando ed è arrivata a 6,46 grazie alle ultime prestazioni. Vlasic è una certezza di questa squadra: titolatissimo e rigorista designato. Al fantacalcio è un ottimo terzo slot a centrocampo da schierare sempre: il Torino dovrà affidarsi alle sue giocate per risollevarsi e uscire dalle zone pericolose della classifica di Serie A.

A proposito di ultimi posti in classifica, non perderti il nostro approfondimento sulla Fiorentina: su quali giocatori possiamo continuare a puntare al fantacalcio e chi, invece, dobbiamo svincolare all’asta di riparazione? Ecco i consigli da Kean a Gudmundsson!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]