fbpx

Torino-Cagliari, le probabili formazioni: c’è Vlasic, Nicola sorprende

A cura di

Centrocampisti consigliati al Fantacalcio nella 22^ giornata: Vlasic, Pulisic, Strefezza e non solo
Getty Images

A cura di

La terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A sta per avere inizio. Questa sera – allo Stadio Olimpico Grande Torino – Torino e Cagliari scenderanno in campo e si scontreranno alla ricerca di tre punti molto importanti in ottica lotta salvezza.

I granata sono a 23 punti, mentre invece la squadra ospite è a 21: l’Hellas Verona diciottesimo, però, è appena a 19. Paolo Vanoli e Davide Nicola, dunque, conoscono alla perfezione l’importanza di questa partita. Di seguito riportate le probabili formazioni che scenderanno in campo: le ultimissime.

Torino-Cagliari, la probabile formazione della squadra di casa: c’è Vlasic

Torino (4-2-3-1): M. Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Gineitis, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.

Paolo Vanoli manderà in campo Sosa, nonostante la forte contusione rimediata nell’ultima partita di campionato contro la Fiorentina (pareggiata per 1-1). Sulla destra spazio a Pedersen, vista anche la squalifica di Dembélé. Per il resto, invece, la più grande novità da segnalare è il sempre più probabile rientro di Gineitis da titolare. Il centrocampista lituano, contro la Fiorentina, ha trovato il suo primo gol stagionale (primo bonus rete anche al fantacalcio).

Torino-Cagliari, la probabile formazione della squadra ospite: Gaetano favorito su Viola

Cagliari (4-4-1-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Adopo, Makoumbou, Felici; Gaetano; Piccoli. All. Nicola.

Anche Davide Nicola potrebbe preparare qualche sorpresa. Reduce dalla vittoria per 4-1 in casa contro il Lecce di Giampaolo il tecnico è alla ricerca della seconda vittoria stagionale in trasferta.

Per la sfida in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino la difesa non verrà toccata: a centrocampo e in attacco, invece, ci potrebbe essere qualche novità. Quella di maggior rilievo potrebbe essere la titolarità di Gaetano sulla trequarti al posto di Viola. L’ex Napoli – da subentrato – ha segnato il momentaneo gol del pareggio nell’ultima sfida di campionato ad appena sei minuti dal suo ingresso in campo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE