Torino-Cagliari, le probabili formazioni: c’è Vlasic, Nicola sorprende
La terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A sta per avere inizio. Questa sera – allo Stadio Olimpico Grande Torino – Torino e Cagliari scenderanno in campo e si scontreranno alla ricerca di tre punti molto importanti in ottica lotta salvezza.
I granata sono a 23 punti, mentre invece la squadra ospite è a 21: l’Hellas Verona diciottesimo, però, è appena a 19. Paolo Vanoli e Davide Nicola, dunque, conoscono alla perfezione l’importanza di questa partita. Di seguito riportate le probabili formazioni che scenderanno in campo: le ultimissime.
Torino-Cagliari, la probabile formazione della squadra di casa: c’è Vlasic
Torino (4-2-3-1): M. Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Gineitis, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.
Paolo Vanoli manderà in campo Sosa, nonostante la forte contusione rimediata nell’ultima partita di campionato contro la Fiorentina (pareggiata per 1-1). Sulla destra spazio a Pedersen, vista anche la squalifica di Dembélé. Per il resto, invece, la più grande novità da segnalare è il sempre più probabile rientro di Gineitis da titolare. Il centrocampista lituano, contro la Fiorentina, ha trovato il suo primo gol stagionale (primo bonus rete anche al fantacalcio).
Torino-Cagliari, la probabile formazione della squadra ospite: Gaetano favorito su Viola
Cagliari (4-4-1-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Adopo, Makoumbou, Felici; Gaetano; Piccoli. All. Nicola.
Anche Davide Nicola potrebbe preparare qualche sorpresa. Reduce dalla vittoria per 4-1 in casa contro il Lecce di Giampaolo il tecnico è alla ricerca della seconda vittoria stagionale in trasferta.
Per la sfida in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino la difesa non verrà toccata: a centrocampo e in attacco, invece, ci potrebbe essere qualche novità. Quella di maggior rilievo potrebbe essere la titolarità di Gaetano sulla trequarti al posto di Viola. L’ex Napoli – da subentrato – ha segnato il momentaneo gol del pareggio nell’ultima sfida di campionato ad appena sei minuti dal suo ingresso in campo.