Torino-Cagliari, le formazioni ufficiali: Vanoli recupera un titolare
Il ventiduesimo turno di Serie A si apre con Torino-Cagliari, una partita fondamentale per il proseguo della stagione di entrambe le squadre. Il Torino è reduce da quattro pareggi consecutivi anche se gli ultimi due, contro Juventus nel derby e Fiorentina in inferiorità numerica, hanno dato morale ad una squadra che vuole tornare al successo. L’ultima vittoria è arrivata nella trasferta del tredici dicembre sul campo dell’Empoli. Momento decisamente positivo per il Cagliari che ha ottenuto sette punti nelle ultime tre partite e ora ha l’obiettivo di conquistare altri punti importanti nel discorso salvezza. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Torino-Cagliari.
I padroni di casa si presentano a questo appuntamento con Milinkovic-Savic tra i pali e una difesa composta da Maripan e Coco al centro più, sulle corsie, Pedersen e il recuperato Sosa dopo il piccolo problema avuto contro la Fiorentina. In mezzo al campo insieme all’insostituibile Ricci giocherà Tameze. La punta sarà Adams e, alle sue spalle, agirà il tridente composto da Lazaro, Vlasic e Karamoh con i due esterni a dover creare superiorità numerica nell’uno contro uno. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Torino. Milinkovic Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Tameze, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams.
Torino-Cagliari, le formazioni ufficiali: Piccoli guida l’attacco
Gli ospiti rispondono con Caprile tra i pali e una linea difensiva dove in mezzo agiranno Mina e Luperto che, nell’ultimo turno, ha trovato il primo gol in campionato. Corsie laterali occupare da Zappa ed Obert che stanno dando anche un contributo importante a livello offensivo. In mezzo al campo spazio alla coppia Marin e Deiola mentre sulla trequarti agiranno Zortea, Gaetano e Felici il cui compito sarà quello di supportare l’unica punta Piccoli e mettere in difficoltà la difesa avversaria. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale del Cagliari. Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Marin, Deiola; Zortea, Gaetano, Felici; Piccoli.