fbpx

Torino: Buongiorno via, ora chi sale al fantacalcio?

A cura di

Alessandro Buongiorno
Getty Images

A cura di

Il Torino, perso Buongiorno, ha bisogno di una nuova guida difensiva. Schuurs può scalare gerarchie e tornare protagonista al Fantacalcio

Una delle principali notizie di mercato di questa sessione estiva di mercato è stato il passaggio di Buongiorno al Napoli. Il centrale del Torino si è trasferito al club partenopeo alla corte di Antonio Conte. Classe 1999, si è imposto in maglia granata ricevendo gli apprezzamenti di diversi club. Dopo aver rifiutato il trasferimento all’Atalanta nella passata stagione, Buongiorno ha deciso di accettare Napoli con l’obiettivo di lottare per obiettivi importanti.

Alberto Moreno al Como: come utilizzarlo al Fantacalcio

Nell’ultima stagione con il Torino, Buongiorno ha realizzato tre gol e un assist mentre (considerando tutta l’esperienza in maglia granata) sono quattro gol e cinque assist. Giocatore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e nell’anticipo. Con il Napoli può confermare la sua abilità nella leadership e nel guidare il reparto difensivo. Acquisto importante anche a livello di Fantacalcio visti i numeri, non solo realizzativi, della passata stagione. Le prestazioni di Buongiorno infatti sono state di assoluto livello e la media voto è stata del 6.5. Senza di lui i granata perdono un giocatore importante e ora sono alla ricerca di un nuovo leader difensivo. Occhio al ritorno di Schuurs.

Fantacalcio Torino: Schuurs può essere una scommessa a pochi crediti

Prima del terribile infortunio subito nel match contro l’Inter, Schuurs era uno dei difensori con la media migliore non solo del Torino ma di tutta la Serie A. La sua media voto era di 6.3. Il centrale dovrebbe tornare in campo nel mese di ottobre e potrebbe essere la nuova guida difensiva del club granata. A livello di Fantacalcio parliamo di una possibile sorpresa ed è un colpo da provare a pochi crediti. L’incognita principale riguarda proprio l’infortunio e il tempo necessario per tornare il giocatore che è sempre stato.

Segui le ultime notizie su Google News!

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE