Torino, buone notizie per Vanoli: recuperato un titolare
Nelle ultime due partite di campionato, il Torino di Vanoli ha conquistato quattro punti ritrovando fiducia e migliorando una classifica che si stava facendo decisamente pericolosa. Ora serve dare continuità di prestazioni e risultati anche se il prossimo impegno non sarà affatto semplice. I granata sfideranno un Bologna in un momento di forma più che positivo. In vista del match di sabato, arriva una buona notizia per Vanoli che recupera un titolare.
Bologna, Orsolini verso il rientro: out Ndoye, il punto sugli infortunati
Il Torino ritrova Ilic dopo il lungo stop. Il centrocampista si è fermato nel derby contro la Juventus saltando le successive quattro partite. Infortunio ormai alle spalle e giocatore pronto a tornare a disposizione di Vanoli. Possibile maglia da titolare dunque per Ilic (anche se difficilmente avrà i novanta minuti nelle gambe) la cui qualità può fare la differenza sia contro il Bologna ma soprattutto per il proseguo della stagione dei granata.
Il Torino recupera Ilic: Vanoli può schierarlo dal primo minuto
Un recupero fondamentale quello di Ilic. Il ritorno del centrocampista fa esultare anche i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul classe 2001. Nelle nove partite in cui è andato a voto ha realizzato un gol, alla seconda giornata contro l’Atalanta. Ora la speranza, sia per Vanoli sia per il fantacalcio, è che Ilic possa trovare quella continuità di rendimento di cui i granata hanno assolutamente bisogno.