Torino-Bologna, le probabili formazioni: la scelta su Vlasic e Orsolini
Domani pomeriggio, allo Stadio Olimpico Grande Torino, andrà in scena una partita che promette grandissimo spettacolo: Torino-Bologna. Le due squadre, allenate da Paolo Vanoli e Vincenzo Italiano, andranno entrambe con insistenza alla ricerca dei tre punti.
La squadra piemontese, reduce da un timido accenno di ripresa con la vittoria nell’ultimo turno di campionato in trasferta contro l’Empoli, è alla ricerca della continuità che serve per riaggrappare il treno per l’Europa. La squadra emiliana, invece, sta sognando in grande: in caso di vittoria agguanterebbe la Juventus al sesto posto in classifica. Andiamo ad analizzare assieme le ultimissime di formazione, anche e soprattutto per i ballottaggi da sciogliere al Fantacalcio.
Torino-Bologna, la probabile formazione dei piemontesi: torna Ilic, Vlasic in ballottaggio
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Vojvoda, Vlasic, Ricci, Ilic, Sosa; Sanabria, Adams. All. Vanoli.
Paolo Vanoli, per questa delicatissima sfida, dovrà fare a meno di Coco, squalificato per somma d’ammonizioni. Al suo posto, al fianco di Walukiewicz e Masina ci sarà Maripan, alla ricerca di risposte importanti.
Per quanto riguarda il centrocampo, sulle fasce, sono pronti ad agire Sosa e Vojvoda: in mezzo al campo, invece, oltre all’insostituibile Ricci, come riportato da La Gazzetta dello Sport, giocheranno Ilic (al rientro) e uno tra Vlasic e Gineitis.
Infine, in attacco, ci sono pochi dubbi: la coppia sarà composta da Sanabria e Adams, galvanizzato dal recente gol da centrocampo contro l’Empoli.
Torino-Bologna, la probabile formazione degli emiliani: torna Orsolini, ballottaggio in porta
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.
Vincenzo Italiano è alle prese con tanti ballottaggi. In porta è leggermente favorito Skorupski su Ravaglia; in difesa, invece, oltre al rientro di Miranda, è anche da segnalare Posch in leggero vantaggio su Holm.
Passando al centrocampo e all’attacco Orsolini sarà titolare e – Dominguez e Karlsson – si contendono una maglia dal primo minuto.