fbpx

Torino-Bologna, le probabili formazioni: la scelta su Vlasic e Orsolini

A cura di

Asta Fantacalcio Vlasic
Getty Images

A cura di

Domani pomeriggio, allo Stadio Olimpico Grande Torino, andrà in scena una partita che promette grandissimo spettacolo: Torino-Bologna. Le due squadre, allenate da Paolo Vanoli e Vincenzo Italiano, andranno entrambe con insistenza alla ricerca dei tre punti.

Bologna, non solo Orsolini: un altro rientro per Italiano

La squadra piemontese, reduce da un timido accenno di ripresa con la vittoria nell’ultimo turno di campionato in trasferta contro l’Empoli, è alla ricerca della continuità che serve per riaggrappare il treno per l’Europa. La squadra emiliana, invece, sta sognando in grande: in caso di vittoria agguanterebbe la Juventus al sesto posto in classifica. Andiamo ad analizzare assieme le ultimissime di formazione, anche e soprattutto per i ballottaggi da sciogliere al Fantacalcio.

Torino-Bologna, la probabile formazione dei piemontesi: torna Ilic, Vlasic in ballottaggio

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Vojvoda, Vlasic, Ricci, Ilic, Sosa; Sanabria, Adams. All. Vanoli. 

Paolo Vanoli, per questa delicatissima sfida, dovrà fare a meno di Coco, squalificato per somma d’ammonizioni. Al suo posto, al fianco di Walukiewicz e Masina ci sarà Maripan, alla ricerca di risposte importanti.

Per quanto riguarda il centrocampo, sulle fasce, sono pronti ad agire Sosa e Vojvoda: in mezzo al campo, invece, oltre all’insostituibile Ricci, come riportato da La Gazzetta dello Sport, giocheranno Ilic (al rientro) e uno tra Vlasic e Gineitis.

Infine, in attacco, ci sono pochi dubbi: la coppia sarà composta da Sanabria e Adams, galvanizzato dal recente gol da centrocampo contro l’Empoli.

Torino-Bologna, la probabile formazione degli emiliani: torna Orsolini, ballottaggio in porta

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.

Vincenzo Italiano è alle prese con tanti ballottaggi. In porta è leggermente favorito Skorupski su Ravaglia; in difesa, invece, oltre al rientro di Miranda, è anche da segnalare Posch in leggero vantaggio su Holm.

Passando al centrocampo e all’attacco Orsolini sarà titolare e – Dominguez e Karlsson – si contendono una maglia dal primo minuto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE