Torino, Baroni sui rigoristi: “Esiste una gerarchia”

Il campionato del Torino non è iniziato nel migliore dei modi. I granata hanno perso 5-0 contro l’Inter e non sono andati oltre lo 0-0 in casa con la Fiorentina. Ancora nessun gol e un calendario per nulla semplice. I ragazzi di Baroni infatti sono attesi dalla trasferta dell’Olimpico contro una Roma reduce da due successi consecutivi. L’allenatore del Torino ha presentato la sfida in conferenza stampa affrontando diversi temi, alcuni dei quali importanti anche in ottica fantacalcio.
Dovbyk proverà a riprendersi la Roma: cosa fare al fantacalcio
Importante la dichiarazione sui rigoristi. “C’è una gerarchia” ha sottolineato Baroni che poi si è voluto concentrare su tre giocatori nello specifico. “Vlasic, Asllani e Adams sanno calciare i rigori, tanto dipende dalle situazioni“. Sembrano essere loro dunque i principali candidati ad andare dal dischetto in caso di penalty. L’ex centrocampista dell’Inter ha dimostrato, nel finale della scorsa stagione, di avere una certa freddezza dagli undici metri. Altra dichiarazione importante è quella su Adams e Simeone. I due attaccanti possono anche giocare insieme ma, come sottolineato da Baroni, al momento uno parte titolare e uno entra dalla panchina. In ottica fantacalcio dunque si possono anche prendere insieme.
Torino, Baroni sugli infortunati: le condizioni di Ismajli e Zapata
Per quanto riguarda il discorso relativo agli infortunati, il nome che interessa maggiormente in ottica fantacalcio è quello di Zapata. L’attaccante non è ancora pronto dopo il brutto infortunio subito la scorsa stagione. “Lavoriamo per rientrare” ha sottolineato Baroni. Servirà ancora tempo per vederlo nuovamente in campo. Chi invece ha recuperato è Ismajli, a disposizione del tecnico per la trasferta con la Roma.