Torino, Baroni nei guai: brutto infortunio per un titolare

Non è un momento semplice quello che sta attraversando il Torino. In 5 partite di campionato sono arrivate 3 sconfitte (l’ultima in casa del Parma), un pareggio e una sola vittoria in casa della Roma. Peggior difesa, insieme al Lecce, per la squadra di Baroni atteso ora dalla difficile trasferta in casa della Lazio. Partita decisamente complicata ma dove provare a conquistare punti preziosi per morale e classifica. Conto i biancocelesti, però i granata dovranno rinunciare ad un titolare.
Torino, scoppia il caso Ivan Ilic: cosa è successo con Baroni
Stiamo parlando di Ismajli, difensore infortunatosi nell’ultimo match di campionato contro il Parma. Il giocatore, nella giornata di oggi, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione parziale del muscolo semitendinoso della coscia destra. Un problema non di poco conto e che verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni. Lo stop dovrebbe essere lungo ma per avere certezza sui tempi di recupero bisognerà attendere, come detti, i prossimi giorni.
Torino, chi giocherà al posto di Ismajli
L’infortunio del difensore è un problema sia per il Torino di Baroni ma anche per quei fantallenatori che, nelle leghe numerose, lo hanno in rosa. Possibile che Baroni passi a 4 dietro con Coco e Maripan centrali e, sugli esterni, Biraghi e Pedersen.