fbpx

Torino, Baroni fa il punto su Zapata e Schuurs: importanti novità al fantacalcio

A cura di

Torino Baroni
Getty Images

A cura di

Il Torino sta preparando la nuova stagione sotto la guida di Marco Baroni; il tecnico vuole riscattare una stagione difficile sulla panchina della Lazio. I granata, fino ad ora, hanno perso due giocatori molto importanti come Milinkovic-Savic e Ricci andati rispettivamente al Napoli al Milan. Per quanto riguarda le entrate si cercano dei profili adatti al sistema di gioco del tecnico che nella giornata di oggi si è presentato in conferenza stampa. Baroni ha dato indicazioni importanti, anche in ottica fantacalcio, su due giocatori fondamentali che stanno recuperando dall’infortunio.

Monaco-Torino 3-1: gol di Casadei, Baroni perde un titolare per infortunio

I giocatori in questione sono Zapata e Schuurs. Il primo ha subito un brutto infortunio nel corso del match di San Siro contro l’Inter mentre il secondo è fuori dal campo di gioco da ormai tantissimo tempo. Iniziamo dall’attaccante, giocatore indispensabile per i granata e che lo stesso Baroni reputa fondamentale. “Deve prendersi il tempo necessarioha sottolineato il tecnico. Non può esserci dunque ancora una data certa per rivedere Zapata in campo e la sensazione è che possa saltare anche le prime giornata di campionato. Aspetto da considerare anche in ottica fantacalcio.

Torino, Baroni su Schuurs: “Percorso da valutare”

Simile il discorso per quanto riguarda Schuurs. Il difensore può rilanciarsi in questa stagione ma le cose vanno fatte con calma visto il tanto, troppo tempo, lontano dai campi. “Mi disse che ci sarebbe stato alla prima giornata, ora c’è un percorso da valutare con l’area medicale parole di Baroni. Anche in questo caso dunque bisogna aspettare l’evoluzione del quadro clinico prima di dare una data definitiva sul ritorno in campo di Schuurs. In ottica fantacalcio può essere un rischio prendere un giocatore con la sua situazione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE