Torino-Atalanta, probabili formazioni: chance per Samardzic

Quattro punti nelle ultime 2 partite per il Torino che, dopo la sconfitta contro l’Inter, ha trovato la quadratura e ora non vuole fermarsi. I granata affrontano l’Atalanta reduce dal pesante 4-0 subito in Champions League. I bergamaschi vogliono rialzare la testa e ottenere il secondo successo consecutivo dopo il 4-1 contro il Lecce. Per Juric però ci sono diversi problemi di formazione a causa di diversi assenti. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Atalanta.
Fantacalcio, chi prendere nell’attacco del Torino? Da Simeone al dubbio Zapata
La probabile formazione del Torino
I padroni di casa si confermano con il 3-4-2-1. Tra i pali Israel con Maripan a guidare il terzetto difensivo; con lui in campo, i granata non hanno ancora subito gol. Retroguardia completata da Ismajli e Coco. A centrocampo spazio per Casadei ed Asllani mentre sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, dovrebbero agire Biraghi e Lazaro. Sulla trequarti la velocità di Ngonge e la qualità di Vlasic; i due supporteranno l’unica punta Simeone, reduce dal gol dell’Olimpico e pronto a dare continuità realizzativa.
La probabile formazione dell’Atalanta
Diversi i problemi per Juric che non potrà contare su Scamacca, De Ketelaere e Scalvini con gli ultimi due usciti infortunati dal match di Champions League contro il PSG. In porta spazio a Carnesecchi con Hien al centro della difesa; ai suoi lati dovrebbero agire Djimsiti e Kossounou. In mezzo al campo spazio per De Roon e Musah; sulle corsie spazio a Bellanova e Zalewski, grande protagonista nella vittoria contro il Lecce. Sulla trequarti insieme a Samardzic è ballottaggio tra Pasalic e Sulemana con il primo favorito per una maglia da titolare. In caso contrario, Pasalic scalerebbe a centrocampo con Musah in panchina. Unica punta Krstovic.
Le probabili formazioni di Torino-Atalanta
TORINO (3-4-2-1): Israel; Ismajli, Maripan, Coco; Biraghi, Casadei, Asllani, Lazaro; Ngonge, Vlasic; Simeone.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kossounou; Zalewski, De Roon, Musah, Bellanova; Pasalic, Samardzic; Krstovic.