fbpx

Torino, allarme Sanabria: è in dubbio per il Como, il motivo

Torino, Sanabria in dubbio per il Como: le sue condizioni
Getty Images

Non è per niente un bel periodo per il Torino di Vanoli. Sono 3 le sconfitte consecutive, 4 se aggiungiamo quella contro l‘Empoli in Coppa Italia. Qualcosa non sta più girando nel verso giusto dopo l’ottimo avvio stagionale. A complicare la situazione ci sono gli infortuni. Non solo quello grave e prolungato di Duvan Zapata, la cui stagione è praticamente terminata dopo l’intervento. Negli ultimi giorni, lo spogliatoio granata sta soffrendo una sindrome influenzale che ha colpito diversi giocatori.

Torino, problemi in difesa: Vanoli cambia modulo contro il Como

Prima Tameze e Pedersen, mentre nelle ultime ore ha colpito Tonny Sanabria. L’attaccante, infatti, non si è allenato nella giornata di ieri, accendendo un fortissimo campanello d’allarme in vista della gara contro il Como di domani, venerdì. Non poteva esserci notizia peggiore per Vanoli, dato che Sanabria è il primo sostituto di Zapata. Le sue condizioni verranno monitorate di ora in ora, ma è chiaro che resta fortemente in dubbio la sua presenza alla gara di domani.

Insomma, le sensazioni non sono buone. E la situazione si complica dato che Karamoh, a sua volta primo sostituto del paraguaiano, non si è allenato ieri per sottoporsi a terapie. Oggi dovrebbe tornare in gruppo ma non c’è la certezza assoluta. Sarebbe lui la prima scelta di Vanoli in caso di assenza di Sanabria. Notizie cruciali, dunque, per il Fantacalcio. I fantamister potrebbero doversi preparare all’assenza del paraguaiano, al momento preziosissimo, almeno fino a gennaio, per il Torino e il suo attacco. Seguiranno aggiornamenti dalla conferenza di mister Vanoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE