fbpx

Thuram e Weah pronti al rientro: puntano ad esserci con l’Empoli

Thuram Weah rientro in campo Juventus
Getty Images

Dopo il weekend di pausa per gli impegni delle nazionali, Thiago Motta si prepara al rientro di Weah e Thuram nella lista dei giocatori arruolabili. I due giocatori hanno dato forfait dopo la vittoria per 3-0 contro il Como. Entrambi, a causa di una lesione del bicipite femorale. A distanza di tre settimane, dal K.O., lo statunitense ed il francese contano di tornare a pieno organico.

Asta Fantacalcio, Juventus: probabile formazione, rigoristi, chi prendere e le scommesse

In casa Juventus il tema degli infortunati tiene banco: nell’ultima settimana si sono fermati anche Conceiçao e Nico Gonzalez. Il recupero di Weah diventa, a questo punto, cruciale nella zona avanzata di campo. Mentre Thuram andrà a rinforzare una mediana ancora priva del miglior Douglas Luiz (tre panchine iniziali per lui) e che si sta ancora amalgamando del tutto.

Thuram e Weah: quando ci sarà il rientro in campo

Il Corriere dello Sport assicura che Weah e Thuram hanno smaltito i problemi fisici ed iniziato il percorso per il rientro in campo già dal prossimo week-end. Thiago Motta li aspetta, consapevole dell’importanza di questi due giocatori nella squadra bianconera. Nella prima giornata di campionato, infatti, Thuram ha portato a casa un convincente 6,5 e Weah addirittura un 10, grazie al gol del momentaneo 2-0 segnato col mancino. Al fantacalcio, Thuram ha una valutazione di 10 e un FVM di 25, mentre Weah si stabilizza su una quotazione di 6 (in rialzo rispetto al 5 iniziale) e un FVM di 21.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE