fbpx

Thuram, l’infortunio preoccupa: può saltare la nazionale

A cura di

Thuram Infortunio
Getty Images

A cura di

La Serie A è andata in pausa per la sosta delle nazionali: un periodo in cui le squadre possono ricaricare le batterie in vista del tour del secondo tour de force stagionale. L’Inter non può fare a meno di Thuram, uscito per infortunio nel match contro il Torino dove ha realizzato una splendida tripletta. In questo momento il centravanti francese è fondamentale nel sistema di gioco dei nerazzurri e, per questo, un suo stop rischia di essere difficile da digerire.

Fantacalcio, i 6 migliori attaccanti per fantamedia nelle prime 7: guida Thuram

Thuram ha raggiunto il ritiro della sua nazionale: la Francia è impegnata nei due match di Nations League contro Israele e Belgio ma il suo impiego non è certo. Nel match contro il Torino infatti Thuram è dovuto uscire per infortunio e ora le sue condizioni sono da monitorare ma le parole di Deschamps sono tutto tranne che confortanti. “Marcus Thuram farà un allenamento a parte. Vedremo domani, ma oggi sembra incerto” le parole del tecnico. L’Inter e tutti i tifosi nerazzurri sono in attesa. 

Thuram, l’infortunio tiene in apprensione l’Inter: i numeri del centravanti

L’inizio di stagione dell’attaccante francese è stato semplicemente straordinario e, considerando un Lautaro non ancora al meglio della condizione, Thuram è un punto fermo nella rosa di Inzaghi. Il suo avvio ha fatto felice anche molti fantallenatori. Il centravanti infatti ha realizzato sette gol (due doppiette e una tripletta) e un assist ottenendo una fantamedia di 9.85.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE