Thiaw-Newcastle ci siamo, il difensore lascia il fantacalcio: il possibile sostituto

Il Milan è diviso tra campo e mercato; mentre la squadra si sta preparando per arrivare nel migliore dei modi al primo appuntamento stagionale, la società continua a lavorare sul mercato. In attesa di novità sul centravanti, si sta per concludere l’operazione in uscita. Stiamo parlando di Thiaw, difensore che si era distinto nelle prime amichevoli dei rossoneri. Sul difensore (che ad inizio mercato interessava al Como) è piombato il Newcastle. Come riportato da Matteo Moretto, sul canale Youtube di Fabrizio Romano, siamo alle fasi finali della trattativa dopo che il club inglese ha offerto 40 milioni più bonus.
Offerta irrinunciabile con il giocatore che si prepara a lasciare il Milan e, di conseguenza, il fantacalcio. Non ci sarà dunque Thiaw nel listone della prossima asta mentre sarà presente Gabbia. L’azzurro, a questo punto, guadagna la titolarità nel sistema difensivo di Allegri. Occhio dunque al classe 1999 in attesa, ovviamente, di novità di mercato. Sono due i profili che il Milan sta osservando per rinforzare la difesa. Parliamo di Comuzzo e Leoni con il difensore della Fiorentina che sembra avanti nelle gerarchie. Possibile offerta da 25 milioni più bonus. Su Leoni ricordiamo sempre l’interesse dell’Inter.
Milan, Thiaw dice addio al fantacalcio: i suoi numeri
Non è stata una stagione positiva quella disputata da Thiaw protagonista anche di tre autogol. Il difensore dunque dice addio al fantacalcio senza aver lasciato un grande ricordo. Ora, come detto, per il Milan la necessità di scegliere quale strada intraprendere per trovare il sostituto e regalare ad Allegri un nuovo difensore.