fbpx

Thiago Motta parla in conferenza stampa: “Soddisfatto per Yildiz, McKennie può fare sempre bene”

Thiago Motta conferenza Juventus-Stoccardas
Getty Images

Prosegue il trittico infernale che vedrà la Juventus contro Lazio, Stoccarda e Inter in una settimana: Thiago Motta lo sa e si prepara in conferenza stampa in vista del secondo atto. All’Allianz Stadium arriva uno Stoccarda reduce da un pareggio e una sconfitta, che incontra una Juventus a punteggio pieno. In Champions League la Juventus non è il fortino invalicabile che si vede in campionato: i gol subiti sono 3 in due partite, a fronte di 1 sola rete nelle otto in patria. Ma il risultato non cambia: con due vittorie, la Vecchia Signora non si vuole fermarsi.

Nella conferenza stampa di vigilia, quindi, Thiago Motta fornisce tanti spunti utili anche in ottica fantacalcio. Specialmente tutto ciò che riguarda la condizione fisica dei giocatori infortunati o in dubbio.

Koopmeiners non si è ancora preso la Juventus: analisi e prospettive al fantacalcio

Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa per Juventus-Stoccarda

La squadra può migliorare in tutto, perché si può sempre fare meglio. Noi siamo umili, siamo una squadra che cresce e si allena bene. Dobbiamo giocare al massimo anche domani“.

L’importanza di Kalulu

Io considero tutti titolari, ma questo non significa che sono tutti uguali. Ogni ragazzo è diverso, ma da tutti pretendo le stesse cose, pur trattandoli diversamente. Se mi chiedi se si può giocare senza Kalulu, ti dico sicuramente sì“.

Yildiz

Io sono contentissimo del lavoro che fa Kenan, perché lui mette la sua qualità a disposizione della squadra. Sono molto contento di quello che vedo. Riordiamo che è un ragazzo del 2005, ha 19 anni e sta dando tantissima qualità alla squadra. Su di lui sono contento per tutto. Nell’ultima partita di Champions League giocata qui, ha fatto una grande gol, ma non solo quello. Deve continuare così”.

McKennie

McKennie può essere utile sempre: con lo Stoccarda o con l’Inter. Per ora lui è concentrato su domani, all’Inter ci penseremo dopo. Ora conta la partita di domani e siamo concentrati su quella: chi giocherà domani, dovrà dare il 200%. Per noi ci sono zero differenze tra Champions League e campionato e noi dobbiamo essere pronti a fare una grande prestazione. Ogni partita è diversa e noi dobbiamo dare il massimo per avere più probabilità di vincere“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE