Koop inconcludente e Vlahovic troppo nervoso: le parole di Thiago Motta nel post-partita
A margine del pareggio per 2-2 della Juventus contro il Venezia, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa di alcuni dei temi più caldi che riguardano la squadra bianconera. In particolare, dopo il triplice fischio i bianchi sono stati sommersi dai fischi e dalle critiche dello stadio. Con Dusan Vlahovic che si è preso la responsabilità di rispondere ai supporters bianconeri in maniera molto veemente.
Non è passato sottotraccia questo comportamento, da parte dell’attaccante serbo. Tanto che, anche il suo allenatore non è stato esente da una serie di domande in merito. Non solo Vlahovic, però. Anche la prestazione opaca di Koopmeiners, l’ennesima di questa stagione, è un tema molto caldo. Finora l’olandese ha messo a segno solo un gol e un assist in campionato. Troppo poco, per le attese che ci sono state sin da subito su di lui e per quella che è stata la stagione scorsa, in maglia Atalanta. Thiago Motta ha risposto ai quesiti relativi ad entrambi i calciatori.
La Juventus non ingrana in campionato: è ancora una squadra top del fantacalcio?
Juventus, le parole di Thiago Motta su Koopmeiners e Vlahovic
“Se Koopmeiners non è decisivo, la responsabilità è tutta mia, perché sono io che devo metterlo in condizione. Lui resta un grande giocatore. Su Vlahovic a fine partita posso dire che lui è il primo che vuole cambiare la situazione e tornare a vincere. I tifosi hanno il diritto di esprimersi e di fischiare, ma serve anche rispetto. Non è bello sentirsi insultare. Non è bello per il giocatore e non è bello per noi. I tifosi hanno la libertà di esprimere le sensazioni in campo sempre con rispetto“.