fbpx

Thiago Motta parla in conferenza: “Gatti sta bene, ma non abbiamo Milik e Conceiçao”

Thiago Motta conferenza stampa
Getty Images

Il count-down per Napoli-Juventus sta per raggiungere lo zero e Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Maradona. Dopo 5 partite con la Juventus, concluse con il bilancio di 3 vittorie e 2 sconfitte e solo 1 gol subìto, il tecnico italiano lancia la sfida alla formazione di Antonio Conte. Di seguito, alcuni spunti importanti per il fantacalcio, emersi dalle parole di Thiago Motta in conferenza stampa.

Portiere Juventus: ancora viva l’alternanza Perin-Di Gregorio

Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa

Indisponibili

Gatti è tornato a disposizione: l’ho visto allenarsi bene in settimana, ma non avremo Conceição e Milik. Tutti gli altri sono a mia disposizione e potranno essere utilizzati in partita. Tocca a me decidere chi giocherà”.

Vlahovic

Vlahovic può migliorare, come possiamo farlo tutti: anche io. Il lavoro che stiamo facendo riguarda l’ambizione sana di migliorarsi sempre. Dal canto mio, posso dirvi che Dusan sta molto bene e con lui ci parlo praticamente tutti i giorni. È un ragazzo sorridente e positivo e nell’ultima partita ha fatto un ottimolavoro. Sono contento del suo lavoro“.

Ballottaggi a centrocampo

Il mio lavoro consiste anche nel tenere alta la competizione tra gli uomini che ho a disposizione. Vedo che si stanno allenando tutti bene e nella partita sceglierò i giocatori che stanno meglio. Abbiamo bisogno di tutti, perché abbiamo tanti giocatori forti“.

Possibile coesistenza di Douglas Luiz e Koopmeiners

Stiamo parlando di giocatori forti, quindi vi posso dire che tutto è possibile. Vedremo domani, ma vi posso dire che è possibile anche giocare così“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE