Theo Hernandez in panchina per 90 minuti contro il Genoa: pericolo al Fantacalcio?
Getty Images
Altra battuta d’arresto per il Milan di Paulo Fonseca, che contro il Genoa, ieri sera, ha trovato solo un misero pareggio. 0-0 tra le due formazioni a San Siro, ed è ovvio che i rimpianti più grandi li abbiano i rossoneri. 22 tiri in porta da parte del Diavolo, con 0 gol trovati. Qualcosa continua a non girare al meglio nello spogliatoio milanista e in generale a Milanello. Ci riferiamo anche alla panchina clamorosa di Theo Hernandez? Sì, certo, anche. Il francese, tra le stelle più luminose di questo Milan, è stato scippato della titolarità. Fonseca gli ha preferito il giovane Alejandro Jimenez, dal primo minuto, contro il Genoa.
Ma c’è di più, perché Theo non è proprio sceso in campo domenica sera a San Siro. Insomma, in panchina per tutta la partita. È stata una chiarissima punizione di Fonseca, insoddisfatto e deluso dal francese. D’altronde, parlano i numeri del Fantacalcio per Theo, sin qui fermo a 2 gol e 2 assist in 12 partite a voto. Insomma, l’ex Real Madrid ci aveva abituati a grandi cose e grandi bonus, ma sin qui ha fatto vedere grossi errori difensivi e un atteggiamento disinteressato in campo.
Ecco perché Fonseca lo ha lasciato in panca. Ma c’è da preoccuparsi al Fantacalcio? Theo Hernandez rischia lo status di top? Di seguito la nostra analisi, con consigli preziosi su come gestire il francese.
Milan, infortunio per Abraham: condizioni e tempi di recupero
Theo Hernandez, è crollo al Fantacalcio? Come gestirlo
È inevitabile, data la situazione, che l’appeal di Theo Hernandez al Fantacalcio sia al momento in leggero calo. Tra panchina e strafalcioni in campo, gli stessi fantallenatori si stanno ponendo qualche domanda in più. Ma converrebbe scambiare un giocatore del suo calibro? La risposta è no, dato che è impossibile ottenere in cambio top assoluti al suo posto. Dimarco o Tavares, ad esempio, sono profili inaccessibili a questo punto della stagione di Fantacalcio.
Per chi ha acquistato Theo Hernandez in estate, e anche a caro prezzo, consigliamo di tenerlo al 100%, sperando semplicemente che possa cambiare marcia e tornare ai suoi fantastici livelli.