Thauvin sbaglia dal dischetto: cambia il rigorista dell’Udinese?
L’Udinese, dopo un buonissimo primo tempo contro il Napoli, è crollata nella ripresa permettendo ai partenopei di ribaltare il risultato e conquistare tre punti importanti nella lotta scudetto. Il vantaggio dell’Udinese era stato firmato da Thauvin bravo nel ribattere a rete il rigore inizialmente parato da Meret. Per l’attaccante, quattro gol e due assist in dodici partite, si tratta del secondo penalty fallito in campionato dopo quello in casa del Bologna alla prima giornata.
Lovric fuori per infortunio: le prime analisi sul calciatore
Situazione da monitorare in vista di altri, eventuali, rigori che l’Udinese dovrà calciare. Thauvin non sembra essere uno specialista e questo potrebbe portare ad un cambio di gerarchie dagli undici metri. La prima alternativa è Lovric, perfetto dal dischetto avendone segnati quattro su quattro. Non è da escludere, dunque, che il centrocampista possa calciare il prossimo rigore anche se, al momento, il giocatore è infortunato e questo rappresenta un problema per il club friulano.
Udinese, Thauvin non lucido dal dischetto: anche Sanchez tra le alternative
Il rigorista principale dell’Udinese, al momento, non è ancora a disposizione di Runjaic. Stiamo parlando di Sanchez, arrivato in estate ma ancora fuori. L’attaccante però sta recuperando dall’infortunio e quando sarà in campo avrà, molto probabilmente, la responsabilità di calciare i rigori. Le gerarchie dell’Udinese dal dischetto possono dunque subire un netto cambio. Non una buona notizia per chi ha Thauvin al fantacalcio nonostante non sia proprio perfetto dagli undici metri.