Terzini Milan, Tare ha individuato i due nomi preferiti: uno può arrivare a breve

Il Milan è sempre in cerca di due terzini sul calciomercato, uno a sinistra e uno a destra. L’addio di Theo Hernandez non è ancora stato rimpiazzato, mentre sulla fascia destra Emerson Royal non convince fino in fondo. Nelle ultime ore, Tare ha individuato due profili giusti per rapporto qualità-prezzo, e uno potrebbe arrivare a stretto giro di posta. Ecco i loro nomi.
Milan, Pulisic ha deciso il suo futuro: ecco la risposta alle proposte arabe
Milan, capitolo terzini: a destra il favorito è Pubill
Allegri è al lavoro per programmare la prossima stagione con il Milan, ma ha bisogno di rinforzi sul mercato e soprattutto di due terzini. Dopo la burrascosa vicenda legata ad Archie Brown, Tare ha dovuto accelerare le operazioni in entrata e sta sondando diversi profili. In particolare, per la fascia destra piace molto Marc Pubill dell’Almeria (Serie B spagnola).
Classe 2003, è un terzino dotato di grande fisicità, solido in difesa e con una discreta spinta offensiva. Il suo prezzo si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro, e quindi accessibile per le casse dei rossoneri. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse del Wolverhampton, ma il Milan può spuntarla nei prossimi giorni. Ad oggi, infatti, Pubill è in cima alla lista del DS Ygli Tare.
A sinistra spunta il nome di Fran Garcia del Real Madrid
Per la fascia sinistra, invece, è spuntato il nome di Fran Garcia del Real Madrid. L’arrivo di Carreras rischia di relegarlo in panchina, e lo spagnolo potrebbe chiedere la cessione per giocare titolare in un altro club. Anche in questo caso, i blancos potrebbe accontentarsi di circa 15 milioni di euro. Garcia è un giocatore con esperienza in campo internazionale, brevilineo ma dotato di grande tecnica e spinta offensiva.