Tegola Roma, Saelemaekers si opera: i tempi di recupero
A Trigoria preoccupano le condizioni di Saelemaekers, uscito per un infortunio nel corso di Genoa-Roma che ha subito allarmato lo staff dei giallorossi. Un problema alla caviglia che potrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per diverso tempo, ecco l’entità e i tempi di recupero.
Infortunio Saelemaekers, i tempi di recupero
Una domenica grigia quella della Roma di Daniele De Rossi che non è riuscita nemmeno questa volta a conquistare i tre punti. Un pareggio contro il Genoa che non soddisfa certamente i tifosi, anche perché il gol dell’1-1, firmato De Winter, è arrivato al fotofinish quando la vittoria sembrava ormai cosa fatta.
A peggiorare il tutto c’è l’infortunio di Saelemakers, che al 50esimo ha abbandonato il terreno di gioco per un problema alla caviglia. Fin da subito si è capito che poteva non essere una cosa da poco conto, e secondo quanto sta filtrando in queste ore le preoccupazioni erano più che legittime.
L’esterno giallorosso si è sottoposto agli esami strumentali sia ieri sera che stamane, e questi hanno evidenziato una micro-frattura composta con trauma distorsivo. Insomma, un problema per nulla leggero che costringe subito ai box l’ex Bologna.
Il giocatore sarà infatti costretto ad operasi chirurgicamente, potendo tornare a disposizione tra circa due mesi. Insomma, se tutto andrà bene potremo rivedere il belga in campo a fine novembre. Brutte notizie non solo per i tifosi della Roma, ma anche per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.