fbpx

Tegola Inter, infortunio per Zielinski: ecco i tempi di recupero

A cura di

zielinski-infortunio
Getty Images

A cura di

La sosta per le nazionali miete un’altra vittima: Piotr Zielinski al 74′ esce per infortunio durante Polonia-Croazia lasciando in apprensione sia i tifosi dell’Inter che i fantallenatori. Al termine della sfida il centrocampista ha parlato, così come il CT polacco, ecco le sue condizioni.

Inter, rientro parziale in gruppo di Barella e Buchanan: Il centrocampista punta la Roma

Inter, infortunio per Zielinski: le sue condizioni

La Polonia sfida la Croazia in una partita molto complicata. Zielinski e compagni giocano una buona gara e alla fine raggiungono un 3-3 per certi versi positivo, ma macchiato dall’uscita dal campo dell’interista che al 74′ subisce un infortunio.

Un problema muscolare alla coscia destra che desta subito preoccupazione e per questo motivo il Commissario Tecnico decide di sostituirlo. Le sue condizioni saranno valutate al rientro in Italia e solo in quel momento si deciderà se procedere con gli esami diagnostici.

Per il momento rimane in dubbio la sua convocazione per Roma-Inter. Un vero peccato dato che proprio in queste ore ci si stava chiedendo se potesse insidiare il posto di Mkhitaryan. Ad ogni modo, prima di allarmarsi è necessario attendere ulteriori aggiornamenti che potrebbero arrivare già nella giornata di oggi.

Zielinski, cosa filtra sul rientro

Una volta conclusa la gara, a mente fredda, Zielinski ha chiarito che cos’ha sentito ai microfoni di TVP Sport:

“Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. Ho sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione”.

Insomma, dalle parole del centrocampista ex Napoli non sembra essere nulla di grave. Ottimismo condiviso anche dal CT Probierz che in conferenza ha dichiarato:

“Per quanto riguarda il suo infortunio non dovrebbero esserci grossi problemi, ma il cambio è stato forzato. Ecco perché abbiamo mantenuto un cambio nel caso fosse successo qualcos’altro. È un infortunio piuttosto lieve, ma non c’era motivo di rischiare e l’ho sostituito”.

Insomma, dalle dichiarazioni emerge che l’infortunio di Zielinski non dovrebbe essere di grossa entità. Ciononostante, è necessario attendere ulteriori aggiornamenti anche da parte del club.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE