Tegola Inter, infortunio per de Vrij: ecco le sue condizioni
Altro problema fisico per i nerazzurri che in questo periodo non sono particolarmente fortunati. Stefan de Vrij, durante l’amichevole disputata contro l’Al-Ittihad, si è fermato per infortunio mettendo in ansia staff tecnico e tifosi. Il suo è già il quarto stop in questa fase di pre-campionato e l’infermeria inizia a riempirsi pericolosamente.
Infortunio de Vrij, le sue condizioni
I nerazzurri hanno disputato un’amichevole contro la compagine saudita dell’Al-Ittihad e indipendentemente dal risultato finale, una sconfitta per 2-0, la serata sembrava concludersi con le risposte che Simone Inzaghi stava cercando.
Proprio poco prima del triplice fischio, nei minuti di recupero, Stefan de Vrij si accascia al suolo: per lui un infortunio che ora preoccupa i meneghini. Il difensore ha accusato un fastidio alla coscia sinistra e nelle prossime ore le sue condizioni verranno valutate.
Considerando gli stop di Taremi, Arnautovic e Zielinski ora l’Inter rischia di presentarsi all’inizio del campionato di Serie A con più di qualche defezione. Staremo a vedere che cosa emergerà dagli esami clinici che dovrebbero svolgersi già nella giornata di oggi.
Mercato Roma, si lavora sulle cessioni: ecco tutti i nomi in uscita