fbpx

Tchatchoua può salutare il fantacalcio: come cambierebbe il Verona

Scommesse Fantacalcio Tchatchoua
Getty Images

Jackson Tchatchoua è indubbiamente uno degli elementi di maggiore valore al fantacalcio, tra quelli in forza al Verona. Il laterale camerunense è un difensore che gioca a centrocampo ed è in grado di registrare degli ottimi numeri. Nell’annata appena trascorsa ha fatto registrare due gol e tre assist, maturando una fantamedia pari a 5,90. Ed anche in questa stagione si proponeva come uno dei protagonisti per gli scaligeri.

Tuttavia, su di lui si è fiondata la Premier League, che già l’estate scorsa lo aveva corteggiato, per mano dell’Everton. Stavolta la pretendente è il Wolverhampton, che pare aver trovare un accordo di massima con i rossoblù per una spesa di 12 milioni di euro. Ora la palla passa nelle mani del calciatore, che dovrà sedersi al tavolo coi Wolves e trovare l’accordo sull’ingaggio. Ma, nel frattempo, sorgono molti dubbi su chi possa prendere il suo posto al fantacalcio. Specialmente per il pochissimo preavviso che questa trattativa dà a tanti fantallenatori.

Attaccanti fantacalcio, ecco i nomi da secondo slot per l’asta: da Leao a Scamacca

Fantacalcio, su chi puntare se va via Tchatchoua

In questo momento, un eventuale alternativa Tchatchoua, né per il Verona, né per il fantacalcio, pare esserci. Molto probabilmente il club veneto andrà sul mercato per cercare un’alternativa al camerunense, dato che il solo Oyegoke, classe 2003 e con nessuna esperienza in Serie A, non basterebbe per prendere il suo posto. L’assenza di un sostituto all’altezza è un evidente problema che il Verona potrebbe anche provare a colmare spostando a destra uno dei due laterali mancini adattati: Frese o Bradaric. Vien da sé, però, che anche questi non convincono, oltre a non essere una soluzione percorribile per lungo periodo.

Il consiglio, dunque, è di lasciare da parte, al fantacalcio, colui che giocherà a destra nel Verona. Sia esso Oyegoke, Frese o Bradaric. Questo, almeno il momento. Tutto, poi, dipenderà da chi il Verona sceglierà come alternativa dal mercato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE