Tabellone Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Venezia: esordio per un giovane; in attacco Pio Esposito

Inter-Venezia chiuderà questa giornata di Coppa Italia dopo Atalanta-Genoa e Napoli-Cagliari. Chivu potrebbe lanciare qualche giovane prospetto, e dare minutaggio a chi ha trovato meno spazio in campionato fino ad ora. Al tempo stesso, vorrà portare a casa la vittoria e proseguire nel tabellone della Coppa nazionale. Pertanto, adotterà un turnover ragionato. Scopriamo le probabili formazioni del match in programma a San Siro alle ore 21.
I portieri consigliati al fantacalcio nella 14^ giornata di Serie A: puntiamo su Audero
Tabellone Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Venezia: esordio per il giovane prospetto?
La prima novità della formazione nerazzurra potrebbe essere tra i pali: Martinez dovrebbe tornare a giocare e far rifiatare Sommer. In difesa Bisseck a destra, De Vrij al centro e Carlos Augusto braccetto di sinistra. Sulle corsie, le novità più significative: Luis Henrique a destra (in attesa del rientro di Dumfries: ci sarà nella 14^ giornata?) e il giovane Cocchi a sinistra. A centrocampo ritrova la titolarità Frattesi, con lui Zielinski e Diouf, entrato bene sia contro il Milan che contro il Pisa. In attacco Pio Esposito certo del posto; accanto a lui potrebbe esserci Thuram.
Probabile formazione Inter: Martinez; Bisseck; De Vrij; Carlos Augusto; Luis Henrique; Frattesi; Zielinski; Diouf; Cocchi; Pio Esposito; Thuram.
Il Venezia risponde con un modulo speculare, e quindi 3-5-2. Mister Giovanni Stroppa dovrebbe mandare in campo Grandi tra i pali; davanti a lui la linea a 3 composta da Korac, Venturi e Sidibè. A tutta fascia Sagrado e Haps; nella cerniera di metà campo Duncan, Bohinen e Lella. In attacco, la coppia Compagnon-Casas.
Probabile formazione Venezia: Grandi; Korac; Venturi; Sidibè; Sagrado; Duncan; Bohinen; Lella; Haas; Casas; Compagnon.



