Tabellone Coppa Italia, le probabili formazioni di Atalanta-Genoa: chance Krstovic e Samardzic

Dopo la vittoria della Juventus di ieri sera, continua il tabellone della Coppa Italia. Oggi, infatti, il programma prevede altre 3 partite, e scenderanno in campo altre big del nostro campionato. Atalanta, Napoli e Inter sono chiamate a rispondere alla vittoria degli uomini di Spalletti. Atalanta-Genoa aprirà le danze già alle ore 15: ecco le probabili formazioni e le possibili scelte tattiche di Palladino e De Rossi.
Cremonese, Jamie Vardy può raggiungere la doppia cifra al fantacalcio?
Tabellone Coppa Italia, le partite di oggi
Probabili formazioni Atalanta-Genoa
Dopo la bella vittoria sulla Fiorentina nello scorso turno di campionato, Palladino cercherà il bis anche nella Coppa nazionale, dove adotterà un po’ di turnover. In porta spazio a Sportiello, difeso da Hien, Kossounou e il rientrante Kolasinac. Sulle corsie Zalewski e Ahanor; a centrocampo dovrebbero partire dal 1′ minuto Musah e Pasalic. Sulla trequarti Samardzic e Sulemana a supporto di Krstovic, che deve ritrovarsi e recuperare terreno nelle gerarchie offensive.
Probabile formazione Atalanta: Sportiello; Kossounou; Hien; Kolasinac; Zalewski; Musah; Pasalic; Ahanor; Samardzic; Sulemana; Krstovic.
Qualche rotazione anche per il Genoa di De Rossi, galvanizzato dalla vittoria sul Torino. Tra i pali Siegrist; davanti a lui intoccabile Ostigard, con Vasquez e Otoa. I quinti dovrebbero essere Norton-Cuffy (squalificato nella scorso turno di campionato) e Venturino. Stanciu potrebbe avere una maglia da titolare a centrocampo, con lui Masini e Frendrup. Ekhator ed Ekuban le punte.
Probabile formazione Genoa: Siegrist; Otoa; Ostigard; Vasquez; N.Cuffy; Frendrup; Stanciu; Masini; Venturino; Ekhator; Ekuban.



