fbpx

Svincolate questi 2 attaccanti al fantacalcio: hanno perso la titolarità. Sorpresa nel Torino

A cura di

Torino Atalanta
Getty Images

A cura di

La sosta per il campionato ci permette di fare diverse valutazioni sulla nostra rosa del fantacalcio e del suo andamento nei singoli reparti. A tal proposito, in questo articolo vogliamo segnalarvi due attaccanti che potete scambiare o svincolare nella vostra Lega. Stanno deludendo le aspettative, portano pochi bonus e, inoltre, hanno perso la titolarità. Ecco di chi si tratta e perché potete smettere di puntarci.

3 svincolati da prendere al fantacalcio per migliorare la tua rosa: sorpresa nel Verona

Svincolate questi 2 attaccanti al fantacalcio: Lucca flop al Napoli?

Era arrivato a suon di milioni dall’Udinese nella scorsa sessione di calciomercato, e doveva essere la prima alternativa a Lukaku. Dopo la buona stagione in Friuli, da Lucca ci aspettavamo la definitiva consacrazione in un club che sa lavorare bene con i giovani. Soprattutto, l’ex attaccante dell’Ajax piace ad Antonio Conte per caratteristiche tecniche.

L’infortunio del belga, però, ha spinto il Napoli a chiudere l’acquisto di Hojlund, che ad oggi è il titolare indiscusso dell’attacco partenopeo e sta segnando con una certa continuità. Lucca aveva giocato le prime due partite di campionato da titolare, ma senza brillare: infatti, in pagella ha raccolto due insufficienze. Ha trovato il gol alla 4^ giornata di Serie A, ma la sensazione è che sia solo la riserva di Hojlund, e che avrà poco minutaggio. Inoltre, quando tornerà Lukaku scalerà ancora nelle gerarchie.

In un fantacalcio a listone  potete svincolarlo: è quotato 14, un credito in meno rispetto a Simeone. Per noi lo switch è approvato. In ottica classic, potete scambiarlo per puntare su attaccanti di provincia con maggiore titolarità e propensione al bonus (magari, cedetelo a chi ha Hojlund per assicurargli la copertura).

Duvan Zapata (Torino)

A proposito di Torino, tra gli attaccanti che hanno perso appeal al fantacalcio c’è Duvan Zapata. Qualche stagione fa era un semi-top di reparto, ma dal brutto infortunio in poi ha calato sensibilmente il suo rendimento, e ad oggi non ha ancora ritrovato la giusta condizione fisica e mentale.

A ciò, va aggiunto lo straordinario momento di forma di Simeone, che ha realizzato 2 gol in stagione e ha una fantamedia superiore al 7, nonostante il Torino non stia offrendo prestazioni e risultati convincenti. Zapata, ad oggi, è una semplice alternativa al Cholito, e anche per questo ruolo dovrà battagliare con Che Adams, uno che sa essere decisivo anche subentrando dalla panchina.

In una fantacalcio a listone, Zapata è quotato 15 crediti, gli stessi di Orban, che preferiamo per titolarità e propensione ai bonus. In ottica classic, ad oggi difficilmente ricevereste qualcosa di buono in uno scambio, ma potreste coinvolgerlo in una trattativa multipla su più ruoli oppure, se avete il mercato aperto, pescare dagli svincolati.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]