fbpx

Suslov ancora a secco di bonus: ecco cosa fare al Fantacalcio

A cura di

suslov fantacalcio
Getty Images

A cura di

In fase d’asta, sono in molti ad aver puntato su Suslov per la propria rosa al Fantacalcio, ma fino a qui l’investimento non ha portato buoni risultati. Di conseguenza, è lecito chiedersi che cosa fare con lui, ecco l’analisi della redazione.

Koopmeiners si sblocca in Nazionale: è vicino il primo +3 anche al fantacalcio?

I numeri di Suslov al Fantacalcio

Ci sono giocatori in crescita, come Miranda del Bologna ad esempio, mentre altri stanno decisamente deludendo le aspettative d’inizio stagione. Uno di questi è sicuramente Suslov, un centrocampista di qualità da cui ci si attendeva risultati migliori in termini di bonus al Fantacalcio.

Fino a qui, però, il suo campionato è stato tutt’altro che positivo, basta osservarne i numeri per capirlo: 9 partite disputate, 0 gol, 0 assist, 2 ammonizioni e 1 cartellino rosso. Una Fanta Media pari a 5,5 e in generale una certezza in negativo per i fantallenatori, insomma, l’esatto contrario di quello che ci si poteva aspettare.

Certo, non gli mancano le attenuanti, è un giocatore giovane che deve ancora crescere, migliorare e soprattutto trovare costanza di rendimento, ma se Zanetti ha tutto l’interesse ad aspettarlo, i fantallenatori si chiedono se è meglio tenerlo o scambiarlo.

Cosa fare con Suslov, tenerlo o scambiarlo?

A guardare i numeri la risposta sembra essere quasi scontata, ma non è così. L’ideale sarebbe scambiare Suslov con un giocatore valido e più continuo, ma al momento non gode del giusto hype per ottenere una pedina più efficace. Il consiglio è quello di attendere ancora un po’, magari il primo gol in stagione per poi tentare un colpaccio.

Il rischio è quello di cedere alla tentazione di barattarlo con un calciatore dal rendimento simile e questa raramente è una buona idea. In leghe composte da tante squadre, soprattutto, è necessario procedere con cautela perché il rischio di sbagliare è dietro l’angolo.

La pazienza può essere una valida alleata in questo caso, arriveranno tempi migliori e quando accadrà sarà quello il momento giusto per beneficiare di uno scambio più proficuo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE