fbpx

Super Dybala, voto altissimo al Fantacalcio ma può essere un’illusione: ecco perché

Dybala in Roma-Parma
Getty Images

Voto alto per Paulo Dybala che fa il pieno di bonus al Fantacalcio con una grande prestazione in Roma-Parma. L’attaccante argentino ha firmato una doppietta e siglato l’assist del gol del 5 a 0 a Dovbyk, il quale a sua volta gli aveva fornito il passaggio decisivo nel gol del 3 a 0 giunto al minuto numero 51. La grande prova dell’argentino potrebbe tuttavia essere un’illusione a causa delle voci di mercato.

Intrecci di calciomercato tra Napoli e Roma: le ipotesi con Raspadori, Pellegrini, Beto e Zalewski

Il voto di Dybala al Fantacalcio

Il voto di Dybala al Fantacalcio per la 17^ giornata di Serie A è un eccellente 15, formato da un 8 come voto base e ben 7 punti di bonus dati dalla doppietta e un assist. Una grande prestazione che consente alla sua squadra di allontanare la zona retrocessione la quale, più che un pericolo reale e concreto, rappresentava un peso psicologico.

La cinquina dei giallorossi non lascia spazio ad interpretazioni e ricostruzioni: una partita dominata e conquistata con la giusta cattiveria agonistica. Con Claudio Ranieri la situazione è cambiata in meglio, nonostante qualche incertezza che resta. Tuttavia, possiamo immaginare che la Roma possa essere una delle squadre che saranno protagoniste in positivo nel girone di ritorno. Un risvolto che sarebbe importante anche in ottica Fantacalcio: chi ha in rosa i suoi giocatori potrebbe ritrovare delle pedine imprescindibili.

I calciatori della Roma hanno fatto il pieno di buoni fantavoti: Hummels si è guadagnato un bel 7, Angelino invece grazie a un assist un 7,5 che è diventato 7 a causa di un’ammonizione. Paredes invece ha preso 10,5 in virtù del gol per 4 a 0 siglato su rigore, calcio dagli 11 metri che Dybala gli ha lasciato visto che si vinceva già per tre reti e zero. Saelemakers conquista un 11 (un gol), Dovbyk 10 (un gol), Konè 7 senza bonus.

Dybala resta alla Roma o andrà via?

Cosa succede adesso con Dybala al fantacalcio? Tutto dipende dalla sua eventuale partenza nella finestra invernale di calciomercato. L’argentino in estate è rimasto non per sua precisa volontà, ma per mancato accordo tra la Roma e gli arabi dell’Al-Qadisiyah. È stato ben felice di rimanere, per carità, ma è tentato dalle prospettive di guadagni stratosferici. Di contro, Ranieri lo considera – a ragione – il fuoriclasse della sua squadra e farà di tutto per farlo restare nel club capitolino.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE