Stoccarda-Bologna, subito Vitik: possibile sorpresa al fantacalcio
Amichevole importante per il Bologna che affrontava lo Stoccarda in un test di livello per capire la condizione fisica in vista dell’inizio del campionato. Per il club tedesco, la partita di oggi era la prova generale in vista del match di settimana prossima, contro il Bayern Monaco valevole per la Supercoppa dii Germania. In casa Bologna, assenti per infortunio sia Bernardeschi sia Ferguson che salteranno l’esordio in casa della Roma. Ora andiamo a vedere come è andata l’amichevole Stoccarda-Bologna.
Bologna, infortunio per Ferguson: le indicazioni al fantacalcio
Italiano schiera i suoi con il classico 4-2-3-1. In porta Skoruspki con la coppia centrale formata da Lucumi e il neo acquisto Vitik di cui si parla un gran bene. Sulle corsie laterali spazio ad Holm e Lykogiannis. Davanti la difesa agiranno Freuler e Pobega che probabilmente saranno i titolari anche all’esordio in campionato, in casa della Roma. Per quanto riguarda la trequarti spazio ad Odgarrd con Dominguez ed Orsolini ai lati. I tre dovranno supportare l’unica punta Immobile, grande protagonista in queste prime amichevoli del Bologna. Assenti Bernardeschi e Ferguson.
Ottima prestazione del Bologna contro una squadra più avanti nella preparazione. Impossibile non sottolineare il gol di Vitik; il difensore ha sfruttato la sua abilità sulle palle inattive trovando la rete che ha deciso la partita. In ottica fantacalcio bisogna fare attenzione a questo giocatore perché può regalare diverse soddisfazioni. Bene anche la prova di Immobile che dimostra di avere una buona condizione fisica. L’ex Lazio si candida per essere il titolare di questa squadra ma occhio a Castro e Dallinga. Con tre partite a settimana ci sarà spazio per tutti.
Risultato Stoccarda-Bologna: 0-1 (Vitik)