fbpx

Statistiche Lazio-Roma: un dato preoccupante per Mancini in ottica fantacalcio

A cura di

Statistiche Lazio-Roma: un dato preoccupante per Mancini
Getty Images

A cura di

Il derby tra Lazio e Roma sarà il pezzo forte di questa 32^ giornata, senza dimenticare Atalanta-Bologna. I biancocelesti, reduci dalla pesante sconfitta in Europa League, vorranno riscattarsi nella stracittadina. La Roma, dal canto suo, vive un momento di forma smagliante e insegue le qualificazione alla prossima Champions League. Analizziamo le statistiche più interessanti in ottica fantacalcio.

Flop 11 sconsigliati al fantacalcio 32^ giornata di Serie A: da Coco a Pellegrini e Guendouzi

Le statistiche di Lazio-Roma: derby con pochi gol

Gli ultimi 6 scontri tra le due squadre romane hanno visto pochi gol, per la precisione solo 6 (la media di 1 a partita). In generale, negli ultimi 10 derby (considerando tutte le competizioni) in una sola occasione hanno segnato entrambe le squadre: stagione 2021, vittoria della Lazio per 3 a 2 in rimonta. A proposito di rimonte, a parte quest’ultimo episodio citato, solitamente chi segna per primo non perde.

Gli ultimi tra scontri tra Lazio e Roma, con il fattore casa a favore dei biancocelesti, hanno visto 2 vittorie e 1 pareggio del club di Lotito. In tutte e tre le sfide, la Roma non è mai riuscita a segnare (due sconfitte per 1 a 0 e un pareggio a reti inviolate). All’andata terminò 2 a 0 per i giallorossi, grazie alle reti di Pellegrini (che dovrebbe tornare titolare proprio in questo derby) e Saelemaekers.

Prima di scoprire la statistica poco invidiabile di Mancini al fantacalcio, ti ricordiamo che puoi navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!

Banner NordVPN

Il dato di Mancini che preoccupa il fantacalcio

Gianluca Mancini è stato ammonito 6 volte negli ultimi 7 derby. Prima della sfida d’andata, era reduce da 6 cartellini gialli consecutivi nella stracittadina. Insomma, l’ex difensore dell’Atalanta sente molto questo match e spesso si lascia andare alla troppa foga agonistica. Un fattore da tenere in considerazione se pensate di schierarlo nella vostra formazione del fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE