Squalificati Serie A: ecco chi salta la terza giornata
Seconda giornata molto tranquilla dal punto di vista delle sanzioni arbitrali. Tra gli squalificati per la terza giornata di Serie A c’è il solo Hassane Kamara, difensore dell’Udinese espulso per doppia ammonizione nel finale di Lazio-Udinese.
La Juventus ufficializza Conceiçao: cosa cambia al fantacalcio
Come scritto, non ci sono squalificati per la terza giornata di Serie A, se non il terzino ivoriano che ha commesso un fallo su Isaksen al minuto 68′, fallo che gli è valso il secondo cartellino giallo del match. Di conseguenza, è scattata automaticamente la squalifica per Kamara, che non farà parte dei convocati di Kosta Runjaic per Udinese-Como del prossimo 1 settembre.
Salgono anche alcuni calciatori nella lista dei più ammoniti: ricordando che dopo cinque ammonizioni ricevute in partite anche non consecutive. scatta la squalifica per un turno di gara. Due calciatori sono saliti a quota due ammonizioni in due partite. È il caso di Duda del Verona, ammonito per proteste in Napoli-Verona, e Giannetti dell’Udinese, sanzionato per fallo
Nell’ultima giornata di campionato, due giocatori non hanno preso parte al campionato per squalifica del Giudice Sportivo. Si tratta di Grassi e di Pongracic. Il primo doveva scontare una squalifica di 3 giornate derivante dalla 37ª giornata dello scorso campionato: dalla prossima ci sarà. Il secondo ha ricevuto un rosso diretto in Fiorentina-Venezia: anche lui torna dalla prossima.