Squalificati Serie A: si aggiunge Duda, in cinque saltano la 9ª giornata
Messa da parte l’ottava giornata di Serie A, è il momento di fare un focus sugli squalificati della prossima giornata di fantacalcio. In totale, saranno in cinque a saltare la prossima giornata di Serie A, dato che in Verona-Monza di lunedì sera si è aggiunto Duda alla lista che già vi avevamo presentato.
Andiamo a scoprire meglio chi non sarà disponibile nella prossima gara. E valutiamo anche gli eventuali sostituti.
Infortunio Gudmundsson: quante partite salta e la data del rientro
Fantacalcio, i 5 squalificati per la 9ª giornata di Serie A: due assenti in Bologna-Milan
Partiamo da chi già era squalificato in questa giornata: le due giornate di squalifica impongono a Theo Hernandez di restare fuori anche in occasione di Bologna-Milan. A lui si aggiunge Tijjani Reijnders, espulso nel corso di questa giornata di Serie A. Per la sfida contro i felsinei, Fonseca valuterà chi schierare solo dopo aver messo da parte anche l’impegno europeo di questa sera. Tuttavia, i principali candidati sono Terracciano per l’out di sinistra e Musah in mezzo al campo.
Tra gli squalificati della prossima giornata di Serie A, anche per Alessio Romagnoli, che non sarà a disposizione per Lazio-Genoa. A Baroni, l’onere di scegliere al meglio con chi sostituire il suo difensore centrale: tutto lascia pensare a Patric, ma potrebbe scattare l’ora di Gigot.
Al posto di Antonino Gallo, anche lui espulso nel corso di Lecce-Fiorentina, il principale candidato è Patrick Dorgu, che tornerebbe ad occupare la posizione naturale di terzino sinistro, lasciando la posizione di ala d’attacco occupata in questo avvio di stagione.
Infine, come detto, fuori anche Ondrej Duda, primo espulso per somma di ammonizioni in questa stagione. Il centrocampista ceco ha lasciato il campo a Serdar, nel corso della gara contro il Monza. Recuperato dall’infortunio, è proprio Serdar il principale candidato a sostituire Duda, affiancando Belahyane in mediana.