fbpx

Gila e Zaccagni ammoniti in casa Lazio: erano diffidati, saltano il Como

Squalificati fantacalcio
Getty Images

Roma-Lazio, a fine primo tempo, ha già confezionato tante novità: il parziale di 2-0 per i giallorossi e la certezza che Mattia Zaccagni e Mario Gila, diffidati ed ammoniti, saranno squalificati nella prossima giornata di fantacalcio. I due calciatori dei capitolini, quindi, salteranno Lazio-Como di venerdì 10 gennaio. Il primo tempo del derby di Roma, per la Lazio, non è stato sicuramente tra i migliori. Oltre al passivo di due reti, e ad una prima parte di gara anonima, i biancocelesti sono già certi di aver perso due elementi importantissimi per il prossimo week-end.

Mario Gila e Mattia Zaccagni cono stati ammoniti entrambi, a distanza di appena 2′, attorno alla mezz’ora di gioco. La diffida, che pendeva sulla loro testa, si è tramutata in una squalifica. Per loro, niente Lazio-Como del prossimo week-end. A completare la lista dei diffidati della gara, Isaksen, impunito e prontamente sostituito ad inizio ripresa, e Cristante, momentaneamente in panchina a fine primo tempo.

Le formazioni ufficiali di Roma-Lazio: si accende il Derby della Capitale

Squalificati fantacalcio: chi al posto di Gila e Zaccagni

L’assenza di Mario Gila e Mattia Zaccagni mette nei guai la Lazio. Non solo per Roma-Lazio, un derby da recuperare o, almeno, provare a farlo al più presto. E con il peso del giallo sulla testa, i due calciatori potrebbero muoversi con qualche cautela in più ed essere meno cinici o aggressivi. Dall’altro lato, però, sarebbero una grossa assenza per la prossima giornata di campionato. E per tutto coloro che ci hanno puntato al fantacalcio.

In vista di Lazio-Como, Baroni sarà chiamato a trovare delle alternative. In difesa, quasi certo l’utilizzo di Patric  che, se sarà al massimo, dovrebbe avere la meglio su Gigot. In attacco, sulla fascia sinistra, permangono invece dei dubbi. L’indisponibilità di Pedro e Noslin impedisce di fare piani. Possibile anche la soluzione Dele-Bashiru largo, o Gustav Isaksen dirottato a sinistra, con Tchaouna a destra. Toccherà a Baroni, a tempo dedito, decidere chi sostituirà il suo capitano.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE