Squalificati e diffidati al fantacalcio: quanti big saltano la 31ª giornata di Serie A

Scopriamo gli squalificati che non potremo schierare al fantacalcio nella 31a giornata. L’ultimo turno ci ha lasciato un carico molto pesante perché, per quanto riguarda il prossimo turno, sono diversi i giocatori importanti che mancheranno. Oltre agli assenti per squalifica, ci ssono anche diversi giocatori entrati in diffida e che, quindi, alla prossima ammonizione verranno squalificati. A questi giocatori si aggiungono anche tutti quelli che non saranno a disposizione per infortunio. Ecco l’elenco completo e aggiornato degli infortunati.
Gli squalificati per la trentunesima giornata di fantacalcio: problemi per Lazio e Roma
Iniziamo dal capitolo degli squalificati che, per ovvi motivi, è quello che più interessa i fantallenatori. L’Inter giocherà in casa del Parma e non potrà contare su Barella, centrocampista fondamentale nel sistema di gioco dei nerazzurri. Assenze pesanti anche per Lazio e Roma. I biancocelesti dovranno fare a meno di Guendouzi che non ci sarà in casa dell’Atalanta mentre i giallorossi affronteranno la Juventus senza l’apporto di Saelemaekers. Il belga è fondamentale nello scacchiera di Ranieri. Per quanto riguarda la zona salvezza, dobbiamo menzionare l’assenza di Fazzini in casa Empoli. Il giocatore, appena rientrato, non sarà disponibile per la sfida salvezza contro il Cagliari. Andiamo a vedere, in ottica fantacalcio, tutti i giocatori squalificati per la prossima giornata di campionato.
SQUALIFICATI
FAZZINI, GYASI (Empoli)
BARELLA (Inter)
GUENDOUZI (Lazio)
JIMENEZ (Milan)
SAELEMAEKERS (Roma)
Diffidati per la trentunesima giornata
Andiamo ora a vedere quali sono i giocatori diffidati, ossia tutti quei giocatori che, qualora ricevessero un altro cartellino giallo, salterebbero il turno successivo di Serie A. Troviamo nomi molto importanti tra cui Pellegrini nella Roma, Anguissa e Di Lorenzo nel Napoli. Si tratta di giocatori importanti per le due squadre. Occhio alla Fiorentina perché sono ben tre i giocatori in diffida. Di seguito tutti i nomi.
DIFFIDATI
DJIMSITI, LOOKMAN (Atalanta)
POBEGA (Bologna)
MINA, MARIN, DEIOLA, OBERT, PICCOLI (Cagliari)
MORENO, KEMPF, PERRONE, STREFEZZA, SERGI ROBERTO (Como)
CACACE, HENDERSON (Empoli)
FAGIIOLI, RANIERI, FOLORUNSHO (Fiorentina)
FRENDRUP (Genoa)
BASTONI, ASLLANI, MKHITARYAN, PAVARD (Inter)
CAMBIASO, THURAM, WEAH (Juventus)
ISAKSEN, BELAHYANE (Lazio)
BERISHA, RAFIA, RAMADANI, PIEROTTI (Lecce)
BONDO (Milan)
CARBONI, KYRIAKOPOULOS (Monza)
ANGUISSA, DI LORENZO (Napoli)
ALMQVIST, BALOGH, KEITA, HAJ MOHAMED (Parma)
PELLEGRINI (Roma)
COCO, LAZARO (Torino)
GIANNETTI, EHIZIBUE, KRISTENSEN (Udinese)
NICOLUSSI CAVIGLIA, IDZES (Venezia)
COPPOLA, SUSLOV (Verona)