Squalificati 8^ giornata di Serie A: saranno 4 gli assenti
La 7^ giornata di Serie A si è contraddistinta non solo per i risultati, ma anche per i cartellini rossi. Sono 4 gli squalificati costretti a saltare il prossimo turno: ecco chi non si potrà schierare al Fantacalcio.
Theo Hernandez, serata da incubo: nel finale arriva anche il rosso
Squalificati 8^ giornata di Serie A: sono 4 gli espulsi
Una serata da dimenticare quella del Milan di Fonseca, manca il feeling dal dischetto e al termine della gara sono due i rigori sbagliati. Uno dei protagonisti in negativo della serata è Theo Hernandez, che prima fallisce dagli 11 metri e poi, a partita conclusa, trova l’espulsione per proteste. Bisognerà attendere il comunicato per sapere quante giornate sarà costretto a saltare, ma sicuramente non ci sarà nella prossima.
Anche la Juventus dovrà fare a meno di un giocatore molto importante: Conceicao. L’ala abbandona il campo anzitempo per un doppio cartellino giallo, il secondo per simulazione, e quindi non sarà presente nell’ottava giornata.
Riposo forzato anche per Coulibaly che contro il Bologna lascia il suo Parma in dieci uomini al 52′. Stesso discorso anche per Maripan, la sua partita contro l’Inter è durata solamente 20 minuti. Oltre a questi giocatori, non ci sono altri squalificati nell’8^ giornata di Serie A dato che nessun diffidato ha preso il cartellino giallo.