fbpx

Spinazzola lascia il Fantacalcio? La decisione della Roma è definitiva

A cura di

Getty Images

A cura di

Leonardo Spinazzola rischia di lasciare il Fantacalcio a partire dalla prossima stagione: la decisione della Roma allarma i tifosi.

Si avvicina la scadenza di contratto per diversi giocatori il cui accordo con la squadra d’appartenenza si concluderà il 30 giugno 2024. Tra questi c’è Leonardo Spinazzola che, dopo cinque stagioni trascorse alla Roma, dovrebbe abbandonare la capitale e di conseguenza rischia di lasciare anche il Fantacalcio.

Uno dei migliori esterni italiani degli ultimi anni sarà svincolato tra qualche giorno. Per il momento non è arrivato il rinnovo con i giallorossi e probabilmente non sarà mai raggiunto un accordo per un altro prolungamento. Questa, secondo “Sky Sport”, è la linea societaria per il classe ’93 che paga un’età un po’ avanzata ma soprattutto i ripetuti infortuni.

Roma, addio a Spinazzola: il possibile futuro

Nella rosa della Roma per la prossima stagione non ci sarà più spazio per Leonardo Spinazzola. L’esterno italiano non sarà l’unico sacrificato dal club che ha intenzione di investire su giocatori giovani e di prospettiva. Una scelta che esclude l’ex Atalanta e Juve dal progetto dei Friedkin in vista di un futuro più sostenibile anche dal punto di vista economico.

Spinazzola, addio alla Roma e forse al Fantacalcio (Getty Images) – consiglifantacalcio.it

 

I 3 milioni di euro netti dell’attuale contratto sono stati ritenuti troppi per continuare un’avventura ormai destinata a finire in cui negli ultimi mesi, sempre a causa delle scarse condizioni fisiche, ha perso anche la maglia della Nazionale. Ora quindi si aprirà un’altra pagina della sua carriera che potrebbe farlo ancora restare in Italia (si parla del Napoli) ma non è escluso un trasferimento all’estero dove non ha ancora mai giocato. In ogni modo, essendo senza squadra, sarà libero di scegliersi la prossima destinazione in cui arriverà a titolo gratuito.

Dybala spaventa i fantallenatori, ora aspetta la Roma

Di certo, guardando le statistiche delle ultime stagioni (l’anno scorso 1 gol e 2 assist, quello prima 1 gol e 4 assist) non sarebbe una grande perdita al Fantacalcio anche se in alcune partite ha dimostrato di poter essere ancora devastante sulla fascia. Il problema recente è la poca continuità di rendimento per cui oggi non è più considerato una certezza e indispensabile nel gioco come nella realtà.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE